:: Una storia di dadi e di piombo, un gioco della fantasia ::
di King Canapino e Mr. Rohlborg

Guardarsi indietro non è mai facile, e descrivere ansa per ansa il lungo percorso di un fiume alimentato da molti affluenti non è impresa senza difficoltà. E’ inevitabile, si rischia sempre di far torto a qualcuno di questi affluenti. Se poi aggiungiamo che la storia della Luccini Blood Bowl Federation mischia realtà e immaginario, personaggi in carne a ossa e personaggi in piombo e carta, la vicenda si complica ulteriormente. Ad esempio da cosa mi conviene cominciare… dal 1996 A.D. o dal 2496 Anno Imperiale?

2496 Anno Imperiale . Si chiamavano Pantere del Fronte e sarebbero entrate nella storia del Blood Bowl di Luccini. Sugli spalti del monumentale stadio di Marienburg si erano assiepati più di centocinquantamila tifosi, una piccola e rumorosa minoranza proveniva dalle terre di Etruria, verde e collinare regione della penisola tileana. In tribuna d’onore sedevano Filippo degli Arnolfini e sua moglie, la bella Elisa da Mansi.

Il 1996 era un'estate dannatamente calda, la Juventus aveva vinto la Coppa dei Campioni e il giorno dopo i ragazzi di Lucca, ebbri dei bagordi della sera prima, sarebbero partiti alla volta di Siena, dove si sarebbe tenuta la Convention di tutti club Dragons' Lair d'Italia: la Dragon-Con!...

Continua ... >>

__Blood Bowl's Barrino, IL FORUM! Tifosi, allenatori, Diesse... benvenuti nel bar sport, più infiammato del vecchio mondo!

No infringement of rights is intended. This web site is for entertainment purposes only. If you own a copyright to something presented on this web site, please email me and I will gladly remove it at your insistence.

This website is completely unofficial and in no way endorsed by Games Workshop Limited. Blood Bowl is a copyrighted product of Games Workshop and no rights are contested by this web page or its contents.

Spazio internet offerto da Gilda Anacronisti ed Eridia.