:: Luccini Blood Bowl League XIV ed. ::
2010/2011

:: SERIE A
- Luccini BB League -

>> PLAY-OFF
>> PLAY-OUT
>>
ESTALIA BB DIV
>> ICE BB DIV


:: SERIE B
- Future League -
- La Championship -

>> FASE FINALE
>> I FASE GIRONE ESTALIA
>> I FASE GIRONE ICE


:: UTILITY

>> DOWNLOADS
>> ROSTER


:: LEGA

>> REGOLAMENTO
>> FORMULA LBBL
>> FORMULA FUTURE L.
>> FORMULA PLAY-OFF
>> FORMULA PLAY-OUT
>> SUPPLEMENTARI
>> CLASSIFICA


:: LINKS
>> HOME LUDOLEGA
>> HOME LBBF
>> MAIN LBBL 2011

REGOLAMENTO
XIV LUCCINI BLOOD BOWL LEAGUE 2011

Verrà utilizzato il Living Rulebook 6.0 in inglese, con le modifiche e le specifiche che seguono:
1- Composizione della squadra: le squadre di Serie A avranno a loro disposizione 1.050k gp per la composizione della squadra, le squadre di Serie B avranno a disposizione 1.000k gp, che dovranno essere spese nella loro TOTALITA’ (in caso di Serie unica, squadre a 1.050k mo)
2- Luccini 2010: bonus di +2 al Fan Factor al vincitore della scorsa edizione della Lega e di +1 all’altro finalista, da dare DOPO la consegna del roster, quindi non utilizzabili per avere mo in più.
3- Incassi: 1d6 migliaia di mo con minimo di 3 (fare 1 e 2 corrisponderà a fare 3), a cui aggiungere gli eventuali bonus, e a cui applicare la regola di ritiro del dado in caso di vittoria.
4- Regole Facoltative del Living Rulebook 6.0: NON saranno utilizzate.
5- Partite Spezzate in più volte: NON sarà possibile interrompere una partita per finirla in altro momento pena la sconfitta. Per agevolare questo ricordatevi che, muniti di cronometro, è possibile far uso della regola del tempo, applicata se uno dei due giocatori la richiederà.
6- Giorni e Luoghi delle Partite: il giorno di riferimento per giocare le partite sarà il Lunedì in associazione. Solo in casi eccezionali un Commissioner potrà autorizzazare a giocare in altri momenti (l’associazione potrà essere aperta di Giovedì).
7- Calendario: il calendario prevederà una partita ogni 2 settimane. Si potrà ovviamente anticipare, ma non ritardare. I Commissioner potranno dare pesanti sanzioni in casi di ritardo. Tutte le comunicazioni ufficiali a riguardo saranno pubblicate sul forum.
8- Procedura di fine partita: appena terminata bisognerà compilare il rapporto di fine partita con TUTTI i dati della partita (punti star player, infortuni, etc...) e consegnarlo a un Commissioner. TUTTI i tiri dovranno essere fatti davanti ad un Commissioner. In caso di mancata compilazione del foglio partita, si perderanno tutti gli SPP e il giocatore con più SPP lascerà la squadra.
9- Eventuali Reclami: saranno presi in considerazione solo i reclami che saranno inviati dal diretto interessato sul forum, entro 48h dalla partita giocata.
10- Penalità e Sanzioni: i Commissioner della Lega si riservano, in caso di ritardi, di decidere eventuali sconfitte a tavolino. Si sanzioneranno inoltre con pesanti penalità quei giocatori che saranno ritenuti colpevoli, sempre a discrezione dei due Commissioner, di scorrettezze ritenute gravi.
11- Dubbi sulle Regole: per ogni disquisizione tecnica ci sono i Commissioner che decideranno per il caso specifico in questione. Tale decisione non sarà però legge. Il quesito successivamente uscirà con una faq ufficiale per dirimere le questioni.
12- Partita concessa: se un coach concederà, oltre alle penalizzazioni presenti nel regolamento, avrà una penalizzazione di 1 pt in classifica.
13- Razze: la grande novità di quest’anno sarà la divisione delle razze in quattro fasce. A seconda della fascia di appartenenza le squadre avranno a disposizione SPP da distribuire ai giocatori del roster (al massimo il singolo giocatore potrà riceverne 5).
Prima fascia 0 SPP; seconda fascia 6 SPP; terza fascia 16 SPP, quarta fascia 31 SPP.
Sul forum saranno comunicate le razze appartenenti a ciascuna fascia.

Blood Bowl's Barrino, IL FORUM! Tifosi, allenatori, Diesse... benvenuti nel bar sport, più infiammato del vecchio mondo!

No infringement of rights is intended. This web site is for entertainment purposes only. If you own a copyright to something presented on this web site, please email me and I will gladly remove it at your insistence.

This website is completely unofficial and in no way endorsed by Games Workshop Limited. Blood Bowl is a copyrighted product of Games Workshop and no rights are contested by this web page or its contents.

Spazio internet offerto da Gilda Anacronisti ed Eridia.