:: Luccini Blood Bowl League XVII ed. ::
2013/2014

:: SERIE A
- Luccini BB League -

>> PLAY-OFF
>> ESTALIA BB DIV
>> ICE BB DIV


:: SERIE B
- Future League -

>> FASE FINALE
>> I FASE GIRONE A
>> I FASE GIRONE B
>> I FASE GIRONE C
>> I FASE GIRONE D


:: UTILITY

>> DOWNLOADS
>> ROSTER


:: LEGA

>> REGOLAMENTO
>> FORMULA LBBL
>> FORMULA FUTURE L.
>> FORMULA PLAY-OFF
>> CLASSIFICA
>> CALENDARIO


:: LINKS
>> HOME LUDOLEGA
>> HOME LBBF
>> MAIN LBBL 2014

Oggi la Luccini Blood Bowl Federation è stata incaricata di organizzare la terza edizione della Blood Bowl World Cup 2015 (dopo Nottingham e Amsterdam).
Un risultato straordinario per la nostra federazione, il coronamento di un sogno, iniziato nel 1996 con le prime partite, e che dopo vent’anni avrà l’onore di organizzare il più importante torneo a livello mondiale.
Nel giorno in cui questo è stato ufficializzato, lanciamo ufficialmente le iscrizioni per la XVII edizione della lega che, mai come adesso, può essere considerata al centro del mondo!

XVII edizione della Luccini Blood Bowl League
, e X edizione della Future League: 16 coach per la serie maggiore, i restanti nella serie cadetta. Ancora confermatissimi i tre commissioner (giamma, andrea.parrella, vash).
Inoltre. come sempre, la Luccini Summer Cup che raggiungerà la XII edizione e torna ad essere di due giorni (22-23 marzo 2013), oltre a entrare nel circuito del I Campionato Italiano di Blood Bowl. Chiuderà ancora la stagione, dopo la fine della lega, la Luccini Stunty Cup, giunta all’VIII edizione. Ancora un’annata da vivere da protagonisti per il Blood Bowl di Luccini che darà battaglia nei catini più blasfemi e insanguinati di tutta Tilea!

Ancora i soliti tre?
Solignac-Yena-andrea.parrella: 10 campionati in tre e nessun altro vincitore nelle ultime 7 edizioni, riuscirà qualcuno a rompere l’egemonia del trio? Tigna e Ventu ci sono andati “solo” molto vicini nelle ultime due edizioni…

II Supercoppa Toscana
Dopo che Luccini ha trionfato nella I edizione, anche quest’anno le principali quattro leghe toscane (Luccini, Black Thunder Pescia, Predatori Firenze, Lega Apuana Massa) si contenderanno il trono Toscano. Probabile l’entrata della quinta lega, da Follonica!

Razze e gruppi
Confermata, oltre alle 24 razze NAF, anche la possibilità di scegliere i Daemons of Khorne.
In questo senso i team (per il quarto anno) saranno ancora divisi in fasce, che attribuiranno SPP da attribuire al team, con un massimo di 6 per giocatore (4 per i giocatori “Loner”).
Abbiamo aumentato i punti Star Player, per alzare sin da subito la competitività della Lega!
I Fascia: Dark Elf - Dwarf - High Elf - Necromantic - Orc – Undead - Wood Elf (6 spp)
II Fascia: Amazon - Chaos Dwarf - Human - Lizardman - Norse - Pro Elf - Skaven (16 spp)
III Fascia: Chaos – Daemon of Khorne - Khemri - Nurgle - Slann - Vampire (31 spp)
IV Fascia: Chaos Pact - Goblin - Halfling - Ogre – Underworld (51 spp)

Se un giocatore avrà la skill prima dell’inizio del campionato, essa sarà una “normale” e aumenterà il suo valore di 20k, come da regolamento.
La consegna dei roster e il sorteggio avverrà il 16 Dicembre, la stagione partirà Lunedì 23 Dicembre!

A Luccini non si gioca per vincere, a Luccini si gioca per affossare gli avversari, per seppellirli nell’ignominia e per costruire sui loro tumuli il palazzo della propria gloria.

I Commissioner

Blood Bowl's Barrino, IL FORUM! Tifosi, allenatori, Diesse... benvenuti nel bar sport, più infiammato del vecchio mondo!

No infringement of rights is intended. This web site is for entertainment purposes only. If you own a copyright to something presented on this web site, please email me and I will gladly remove it at your insistence.

This website is completely unofficial and in no way endorsed by Games Workshop Limited. Blood Bowl is a copyrighted product of Games Workshop and no rights are contested by this web page or its contents.

Spazio internet offerto da Gilda Anacronisti ed Eridia.