:: Luccini Blood Bowl League XVIII ed. ::
2014/2015

:: SERIE A
- Luccini BB League -

>> PLAY-OFF
>> ESTALIA BB DIV
>> ICE BB DIV


:: SERIE B
- Future League -

>> FASE FINALE
>> I FASE GIRONE A
>> I FASE GIRONE B
>> I FASE GIRONE C
>> I FASE GIRONE D


:: UTILITY

>> DOWNLOADS
>> ROSTER


:: LEGA

>> REGOLAMENTO
>> FORMULA LBBL
>> FORMULA FUTURE L.
>> FORMULA PLAY-OFF
>> CLASSIFICA
>> CALENDARIO


:: LINKS
>> HOME LUDOLEGA
>> HOME LBBF
>> MAIN LBBL 2015

REGOLAMENTO
XVIII LUCCINI BLOOD BOWL LEAGUE 2015

Verrà utilizzato il Living Rulebook 6.0 in inglese, con le modifiche e le specifiche che seguono:
1- Composizione della squadra: le squadre di Serie A avranno a loro disposizione 1.100k gp per la composizione della squadra, le squadre di Serie B avranno a disposizione 1.050k gp, che NON è necessario spendere nella loro TOTALITA’ (in caso di Serie unica, squadre a 1.100k mo).
2- Luccini 2014: bonus di +1 al Fan Factor al vincitore della scorsa edizione della lega, da dare DOPO la consegna del roster, quindi non utilizzabili per avere mo in più.
3- Incassi: 1d6 migliaia di mo con minimo di 3 (fare 1 e 2 corrisponderà a fare 3), a cui aggiungere gli eventuali bonus, e a cui applicare la regola di ritiro del dado in caso di vittoria.
4- Regole Facoltative del Living Rulebook 6.0: NON saranno utilizzate.
5- Partite Spezzate in più volte: NON sarà possibile interrompere una partita per finirla in altro momento pena la sconfitta. Per agevolare questo è possibile (muniti di cronometro), far uso della regola del tempo, se uno dei due giocatori la richiederà e se un commissioner darà l’autorizzazione.
6- Giorni e Luoghi delle Partite: il giorno di riferimento per giocare le partite sarà il Lunedì in associazione. In casi eccezionali un Commissioner potrà autorizzazare a giocare in altri momenti (SARA’ SEMPRE POSSIBILE GIOCARE NELLA SEDE DEL FORO BOARIO).
7- Calendario: il calendario prevederà una partita ogni 2 settimane per la Serie A e una partita ogni 3 settimane per la Serie B. Si potrà ovviamente anticipare, ma non ritardare. I Commissioner potranno dare pesanti sanzioni in casi di ritardo. Tutte le comunicazioni ufficiali a riguardo saranno pubblicate sul forum.
8- Procedura di fine partita: appena terminata bisognerà fare TUTTI i tiri davanti ad un Commissioner e consegnargli il roster. In caso di inadempienza, si perderanno tutti gli SPP della partita appena disputata e il giocatore con più SPP lascerà la squadra. ATTENZIONE NOVITA': "Sarà predisposto un modulo di fine match da compilare e consegnare a Vash, per l'aggiornamento dei roster online. I Moduli verranno consegnati direttamente dal commissioner se sarà presente alla partita o si troveranno in sede, all'interno di una scatola nell'armadio dei giochi. SE NON VERRANNO CONSEGNATI ENTRO 4 GIORNI NON VERRA' ASSEGNATO NESSUN SPP".
9- Eventuali Reclami: saranno presi in considerazione solo i reclami che saranno inviati dal diretto interessato sul forum, entro 48h dalla partita giocata.
10- Penalità e Sanzioni: i Commissioner della Lega si riservano, in caso di ritardi, di decidere eventuali sconfitte a tavolino. Si sanzioneranno inoltre con pesanti penalità quei giocatori che saranno ritenuti colpevoli, sempre a discrezione dei due Commissioner, di scorrettezze ritenute gravi.
11- Dubbi sulle Regole: per ogni disquisizione tecnica ci sono i Commissioner che decideranno per il caso specifico in questione. Tale decisione non sarà però legge. Il quesito successivamente uscirà con una faq ufficiale per dirimere le questioni.
12- Partite Concesse: in caso di partita concessa -1 pt, oltre alle penalizzazioni del regolamento.
13- Razze: sarà possibile giocare Chaos Pact, Slann, Underworld e Daemons of Khorne; anche quest’anno le razze saranno divise in quattro fasce e a seconda della fascia di appartenenza avranno a disposizione SPP da distribuire ai giocatori del roster. Ad ogni giocatore potranno essere assegnati al massimo 6 SPP (4 SPP max per i giocatori con la skill "Loner"). In caso di skill assegnata a inizio lega, sarà una skill normale. La skill, come da regolamento, innalzerà il valore del giocatore di 20k.
I fascia 6 SPP; II fascia 16 SPP; III fascia 31 SPP, IV fascia 51 SPP.
I Fascia: Dark Elf - Dwarf - High Elf - Necromantic - Orc – Undead - Wood Elf (6 spp)
II Fascia: Amazon - Chaos Dwarf - Human - Lizardman - Norse - Pro Elf - Skaven (16 spp)
III Fascia: Chaos – Daemon of Khorne - Khemri - Nurgle - Slann - Vampire (31 spp)
IV Fascia: Chaos Pact - Goblin - Halfling - Ogre – Underworld (51 spp)
15- Regole Speciali 2015:
a- Star Player Luccini (gratuito)
: una sola volta in tutta la lega e solo nella regular season (prime 8 partite per la Serie A e prime 4 per la Serie B), una squadra potrà scegliere di avere gratuitamente uno Star Player della Hall of Fame di Luccini. La Star potrà essere scelta fra gli Star Player disponibili per la propria razza: vedi Luccini Hall of Fame. Il coach dovrà tirare un D6, con un risultato di 2+ lo Star Player giocherà, con un risultato di 1 lo Star Player si rifiuterà di giocare.
b- Luccini World Cup 2015: se e quando sarà utilizzato lo Star Player della Hall of Fame di Luccini, tale Star Player avrà, solo per quella partita, l'abilità Fan Favourite. Tutte le telecamere sono infatti puntate su di lui!

Blood Bowl's Barrino, IL FORUM! Tifosi, allenatori, Diesse... benvenuti nel bar sport, più infiammato del vecchio mondo!

No infringement of rights is intended. This web site is for entertainment purposes only. If you own a copyright to something presented on this web site, please email me and I will gladly remove it at your insistence.

This website is completely unofficial and in no way endorsed by Games Workshop Limited. Blood Bowl is a copyrighted product of Games Workshop and no rights are contested by this web page or its contents.

Spazio internet offerto da Gilda Anacronisti ed Eridia.