:: Luccini Blood Bowl League XXVI ed. ::
2022

:: SERIE A
- Luccini BB League -

>> RISULTATI E CLASSIFICHE
>> PLAY-OFF


:: SERIE B
- Future League -

>> RISULTATI E CLASSIFICHE
>> PLAY-OFF


:: LEGA

>> REGOLAMENTO
>> FORMULA LBBL
>> CLASSIFICA


:: LINKS
>> HOME LUDOLEGA
>> HOME LBBF
>> MAIN LBBL 2022

REGOLAMENTO
XXVI LUCCINI BLOOD BOWL LEAGUE 2022

Luccini post anniversario. Tornati ad una situazione di nuova normalità post-Covid, si torna ad una lega più strutturata. Il venticinquennale ha portato nuova linfa al campionato e la lega speciale a squadre, ovviamente non priva di polemiche, lascia spazio al ritorno del campionato tradizionale.
Anche quest'anno quindi... siamo pronti a partire!

Verrà utilizzata l'ultima versione del Regolamento con le 29 razze ufficiali NAF (le 28 GW, inclusa la nuova versione di Khorne in uscita a Novembre, più gli Slann).

Di seguito le integrazioni, le specifiche, e le house rules del regolamento.
1- Composizione della squadra e SPP:
Le squadre saranno composte da 1.150k gp.
Tier 1: 12 SPP - Lizardman, Orc, Shambling Undead, Skaven
Tier 2: 18 SPP - Amazon, Black Orc, Chaos Dwarf, Dark Elf, Dwarf, Human, Imperial Nobility, Necromantic, Norse, Wood Elf
Tier 3: 24 SPP - Chaos, Elven Union, High Elf, Khorne, Nurgle, Old World Alliance, Tomb King
Tier 4: 30 SPP - Chaos Renegade, Luccini Human, Slann, Snotling, Underworld, Vampire
Tier 5: 36 SPP - Goblin, Halfling, Ogre
Importante: al momento della realizzazione del roster non potranno essere tenuti in cassa più di 50k.
Ad ogni giocatore potranno essere assegnati al massimo 6 SPP.
Le skill assegnate innalzeranno regolarmente il valore del giocatore.
2- Incassi: bonus di +10k per ogni partita a quanto previsto dal regolamento.
3- Star Player: non disponibili né a roster, né come Inducement.
4- Inducement: sono ammessi gli Inducement presenti nel manuale del nuovo regolamento BB2020, ad eccezion fatta per le Special Plays (Cards).
5- Giorni e Luoghi delle Partite: preferibilmente lunedì o mercoledì in associazione, ma ci si potrà accordare in caso di necessità, con obbligo di avvertire (per tempo) i Commissioner. Sempre rispettando le scadenze!
6- Calendario, Penalità, Sanzioni e Dubbi sulle Regole: i Commissioner rappresentano la legge: per sanzioni, in casi di ritardo ed eventuali altre scorrettezze. Tutte le comunicazioni ufficiali a riguardo saranno pubblicate sul gruppo WhatsApp. Per i dubbi sulle regole i Commissioner decideranno per il caso specifico in questione, ma tale decisione non farà fede per il futuro: infatti il quesito potrà avere una faq ufficiale che uscirà nei giorni a seguire.
7- Procedura di fine partita: appena terminata bisognerà fare TUTTI i tiri e mandare la fotografia del report/roster via WhatsApp!
8- Eventuali Reclami: saranno presi in considerazione solo i reclami che saranno inviati dal diretto interessato via WhatsApp, entro 48h dalla partita giocata.
9- Partite Concesse: in caso di partita concessa -1 pt, oltre alle penalizzazioni previste dal regolamento.
10- House Rules: data la grande novità del nuovo regolamento, non sono previste specifiche House Rules per la lega.
11- Mancato accordo fra i player ed eventuali rinunce dell'ultimo momento: i Commissioner sarannno molto rigidi nel sanzionare le rinunce all'ultimo momento, laddove l'impegno preso con l'avversario di turno risulti non onorato.

Blood Bowl's Barrino, IL FORUM! Tifosi, allenatori, Diesse... benvenuti nel bar sport, più infiammato del vecchio mondo!

No infringement of rights is intended. This web site is for entertainment purposes only. If you own a copyright to something presented on this web site, please email me and I will gladly remove it at your insistence.

This website is completely unofficial and in no way endorsed by Games Workshop Limited. Blood Bowl is a copyrighted product of Games Workshop and no rights are contested by this web page or its contents.

Spazio internet offerto da Gilda Anacronisti ed Eridia.