:: Supercoppa Toscana ::
Luccini, Black Thunder, Predatori Firenze, Lega Apuana, Follonica

:: SUPERCOPPA
Toscana

>> INDEX
>> IV EDIZIONE 2016
>> III EDIZIONE 2015
>> II EDIZIONE 2014
>> I EDIZIONE 2013


:: SUPERCOPPA
Luccini-BlackThunder

>> VI EDIZIONE 2012
>> V EDIZIONE 2011
>> IV EDIZIONE 2010
>> III EDIZIONE 2009
>> II EDIZIONE 2008

>> I EDIZIONE 2007


SUPERCOPPA TOSCANA
II edizione 2014


Giugno 2014 - Massa, Cinquale

FINALE
Più alti più belli
Necronooobs
2-3 dts
(2-2)

SEMIFINALI
Abba
Più alti più belli
1-2
Necronooobs
Dead Poets Society
1-0

__________________________________________

ALLENATORE
SQUADRA
RAZZA
FEDERAZIONE
RAMA
Antonio
Norse
Luccini
VERRI
Alessando
Necronooobs
(scarica il roster)
Necromantic
Predatori
BUCCINO
Lorenzo
Più alti più belli
(scarica il roster)
High Elf
Apuana
COMPARINI
Giacomo
Dead Poets Society
(scarica il roster)
Undead
Follonica

__________________________________________

REGOLAMENTO

La competizione si disputerà fra i quattro vincitori delle principali leghe della Toscana:

  • Luccini Blood Bowl League (XVII ed.) - LUCCA
  • Predatori Blood Bowl League (IV ed.) – FIRENZE
  • Lega Apuana (VIII ed.) – MASSA
  • Follonica Blood Bowl League (IX ed. Spike Trophy) – FOLLONICA
1.1 FORMULA E SQUADRE

Si disputeranno due Semifinali con sorteggio casuale, le vincitrici giocheranno la Finalissima.
Ogni coach porterà la squadra che ha vinto l’ultima lega, con roster congelato al momento della conclusione della lega (ovvero, se nel frattempo una lega prevede altre partite successive alla finale di lega, tali gare non saranno prese in considerazione).
In sede di competizione sarà ovviamente possibile fare acquisti (inducement compresi), licenziamenti, etc… Tutti gli eventuali premi di lega invece saranno incassati dai team solo dopo la disputa della competizione. Sia le Semifinali che la Finale saranno disputate con gli inducement.
Prima della disputa delle Semifinali della Supercoppa Toscana, saranno azzerati i giocatori MISS NEXT GAME, per simulare la pausa di preparazione alla competizione. Ovviamente gli infortuni che avverranno in Semifinale, saranno validi per la Finale. I tiri di fine partita saranno come da regolamento senza house rules.

1.2 PUNTEGGI

In caso di parità in Semifinale, si disputeranno due tempi supplementari da quattro turni, in caso di ulteriore parità si procederà al tiro di dado per determinare che accederà alla finale.
In caso di parità in Finale, si disputeranno due tempi supplementari da quattro turni, in caso di ulteriore parità si disputerà un terzo tempo supplementare da quattro turni con golden gol, se permarrà la parità il trofeo sarà assegnato al tiro di dado.
Tutti gli SPP e gli infortuni delle Semifinali, sia nei tempi regolamentari che negli eventuali supplementari, saranno conteggiati ai fini della Finalissima. Sarà invece a discrezione dei singoli commissari (qualora le squadre possano essere ancora giocate nelle rispettive leghe), stabilire se le partite della Supercoppa Toscana varranno ai fini di SPP e infortuni delle singole leghe.

1.3 LOCATION E PROSSIME EDIZIONI

La seconda edizione sarà giocata a Massa (Cinquale), le successive a rotazione nelle città delle altre leghe partecipanti alla competizione.
Qualora nei prossimi anni ci fossero altre leghe toscane interessate a partecipare alla Supercoppa Toscana, lo spirito dell’iniziativa è di ampliare la competizione ad altre leghe toscane; in tal caso la formula della competizione potrà essere rivista. Il torneo è gratuito.

1.4 SITO

La Luccini Blood Bowl Federation metterà a disposizione un’area del proprio sito (www.luccini.it/supercoppatoscana) per pubblicare regolamento e roster della competizione.

1.5 ORARI

Ore 19.00 inizio Semifinali, a seguire la pausa cena e (intorno alle ore 21.30) inizio della Finalissima.

1.6 REFERENTI

Referenti della competizione una persona delegata per ognuna federazione:
Luccini: andrea.parrella, Firenze: mickael, Massa: simone mannella, Follonica: kermit

Blood Bowl's Barrino, IL FORUM! Tifosi, allenatori, Diesse... benvenuti nel bar sport, più infiammato del vecchio mondo!

No infringement of rights is intended. This web site is for entertainment purposes only. If you own a copyright to something presented on this web site, please email me and I will gladly remove it at your insistence.

This website is completely unofficial and in no way endorsed by Games Workshop Limited. Blood Bowl is a copyrighted product of Games Workshop and no rights are contested by this web page or its contents.

Spazio internet offerto da Gilda Anacronisti ed Eridia.