:: Luccini Blood Bowl League VII ed. ::
2003/2004

::PLAY OFF -Paradiso
>> LA GRIGLIA

::II FASE -Purgatorio
>> GIRONE DEI PRIMI
>> GIRONE DEI SECONDI
>> GIRONE DEI TERZI

::I FASE -Inferno

>> CENTRAL FOREST DIV.
>> WESTERN OCEAN DIV.
>> BUGMAN'S DIV.
>> BAD LANDS DIV.


::REGOLAMENTO

>> SCARICA IL FILE ZIP
>> ABILITA' E TRATTI
>> FORMULA LEGA
>> TABELLA HANDICAP


::UTILITA'

>> CONTATTI
>> RANKING


::LINKS
>> HOME LUDOLEGA
>> HOME LBBF
>> MAIN LBBL 2004

"FORMULA COMPETIZIONE"

PRIMA FASE
Nella Prima Fase le 26 squadre iscritte sono divise in quattro Conference, due formate da 7 squadre (la "Central Forest Division" e la "Western Ocean Division") e due formate da 6 squadre (la "Bugman's Division" e la "Bad Lands Division"). Ogni squadra disputerà sette partite, incontrando tutte le altre squadre del proprio girone e una o due squadre di un altro girone (nel Girone Fantasma). Alla fine di questa fase si qualificano le prime 4 squadre classificate più le 2 migliori quinte.

SECONDA FASE
La Seconda Fase è formata da 3 gironi da 6 (come l'anno precedente). Al "Girone dei Primi" accedono le prime dei gironi della Prima Fase più le 2 migliori seconde; da questo girone si qualificano ai play-off 4 squadre che avranno la doppia chance. Il "Girone dei Secondi" è formato dalle altre due seconde e dalle terze squadre classificate della Prima Fase; si qualificheranno da qui ai play-off (nella parte bassa del tabellone) 3 squadre. Il "Girone dei Terzi", formato dalle quarte e dalle due migliori quinte dei gironi della Prima Fase, qualifica ai play-off solamente la prima del girone.

Nel passagio a questa fase tutti i giocatori con "Miss Next Game" perderanno tale penalità per un "virtuale" periodo di tempo maggiore intercorso tra le due partite. In questa seconda fase (in ogni girone) ogni squadra partirà con la metà dei punti conquistata nella Prima Fase. In più, da questo momento in avanti, è valida la regola della differenza di team rancking.

PLAY-OFF
"QUARTI DI FINALE": le 4 qualificate dal primo girone si incontrano nel tabellone alto (la prima sceglie l’avversaria fra le altre 3). Le 2 vincenti vanno in “semifinale”, le due perdenti vanno al “ripescaggio dei quarti di finale”.
Le altre 4 qualificate dagli altri 2 gironi si incontrano nel tabellone basso (la prima del secondo girone sceglie l’avversaria tra le altre 3). Le 2 vincenti vanno al “ripescaggio dei quarti di finale”, le 2 perdenti sono definitivamente “eliminate”.
"RIPESCAGGIO DEI QUARTI DI FINALE": la migliore classificata del girone delle prime della seconda fase (fra le 2 che disputano il ripescaggio,cioè quelle che hanno perso,ovvio) sceglie la squadra avversaria fra le vincenti dei quarti di finale del tabellone basso. Le 2 vincenti vanno in semifinale, le 2 perdenti vengono “eliminate” definitivamente.
"SEMIFINALI": chi vince la semifinale del tabellone alto va in “finale”, la perdente va al “ripescaggio delle semifinali”.
Chi vince la semifinale del tabellone basso va al “ripescaggio delle semifinali”, chi perde viene “eliminato” definitivamente.
"RIPESCAGGIO DELLE SEMIFINALI": la perdente della semifinale del tabellone alto e la vincente della semifinale del tabellone basso si sfidano per determinare la seconda finalista.
"FINALE": a questo punto si gioca la finale che decreterà la squadra campione della LUCCINI BLOOD BOWL FEDERATION 2004.

Nel passagio ai play-off tutti i giocatori con "Miss Next Game" perderanno tale penalità per un "virtuale" periodo di tempo maggiore intercorso tra le due partite. Per ogni gara dei play-off è stabilito che ogni turno avrà la durata massima di 4 minuti e in caso di parità si disputeranno 2 tempi supplementari di 4 turni (con nuovo sorteggio per la palla) e in caso di ulteriore parità si disputeranno tempi supplementari ad oltranza con il SILVER GOL (all’inizio del 3° tempo supplementare nuovo sorteggio per la palla poi si proseguirà con alternanza) finché una squadra non riuscirà ad avere la meglio.

Blood Bowl's Barrino, IL FORUM! Tifosi, allenatori, Diesse... benvenuti nel bar sport, più infiammato del vecchio mondo!

Counter by Free-Stats.com
from 4,26,2003

No infringement of rights is intended. This web site is for entertainment purposes only. If you own a copyright to something presented on this web site, please email me and I will gladly remove it at your insistence.

This website is completely unofficial and in no way endorsed by Games Workshop Limited. Blood Bowl is a copyrighted product of Games Workshop and no rights are contested by this web page or its contents.
Il sito è allestito in collaborazione con l'ass. culturale Gilda Anacronisti