:: Luccini Blood Bowl League VII ed. ::
2003/2004

::PLAY OFF -Paradiso
>> LA GRIGLIA

::II FASE -Purgatorio
>> GIRONE DEI PRIMI
>> GIRONE DEI SECONDI
>> GIRONE DEI TERZI

::I FASE -Inferno

>> CENTRAL FOREST DIV.
>> WESTERN OCEAN DIV.
>> BUGMAN'S DIV.
>> BAD LANDS DIV.


::REGOLAMENTO

>> SCARICA IL FILE ZIP
>> ABILITA' E TRATTI
>> FORMULA LEGA
>> TABELLA HANDICAP


::UTILITA'

>> CONTATTI
>> RANKING


::LINKS
>> HOME LUDOLEGA
>> HOME LBBF
>> MAIN LBBL 2004

"TABELLA DEGLI HANDICAP"

DIFFERENZA TEAM RATINGS
NUMERO DI TIRI
0-10
Nessun Tiro
11-25
1 Tiro
26-50
2 Tiri
51-75
3 Tiri
76-100
4 Tiri
101 o più
4 Tiri
pił 1 a scelta

Le regole sono:
1) Fai il tiro e poi esegui ciò che ti viene detto (come fosse detto direttamente a te) e poi, se ne hai, effetua il tiro seguente e eseguilo subito, e così via.
2) Ritira i tiri uguali
3) Non puoi usare nella solita partita lo stesso handicap

Ecco la Handicap Table (d66) tradotta e modificata da me!
11 Apparance fee
Il giocatore della squadra avversaria con il maggior numero di punti Sp ha deciso che non giocherà la partita se non verrà pagato. Tira Un D6 e moltiplica per 5.000. Questo è il numero di gp che il giocatore desidera per giocare.Se non viene pagato il giocatore non partecipa alla partita, fintanto che non verrà versata la somma stabilita rimarrà nelle riserve. Può essere pagato in qualsiasi momento della partita.
12 Extra Trainning
La tua squadra ha lavorato bene in questa settimana, guadagni un re-roll per tutta e solo questa partita.
13 Intensive Trainig
Un tuo giocatore(qualsiasi, tranne gli SP) si è paranoiato tanto per questa partita che guadagna un’abilità per tutta e solo questa partita; tira come fosse passato di abilità normalmente.
14 Inspiration
Un tuo giocatore si è fatto le seghe tutta la settimana pensando al quella stupenda azione vista alla partita dei “Figli di Puttana Dall’inferno” . Un giocatore a tua scelta(il segaiolo si intende) prende un mvp prima della partita. Se passa di abilità(bono) la prende prima di iniziare la partita.
15 I am the greatest
Scegli due giocatori a caso della squadra avversaria: “il campo non è abbastanza grande per entrambi”, un giocatore giocherà il primo tempo e l’altro il secondo.
16 Under Scrutiny
La squadra avversaria non può commettere nessun fallo ne giocare armi illegali per questa partita. Il Get the ref se vinto dalla squadra avversaria non avrà nessun significato.
21 Bad Press
Hai spifferato hai giornali che i giocatori della squadra avversaria fanno il ternino prima di ogni partita e poi si sborano addosso. La squadra avversaria a il f.f. ridotto della metà (per difetto)
22 Bad Habitus
La squadra avversaria perde un R.R. per il resto della partita, l’allenamento con birre e salsicce non sembra aver fatto nascere dei buoni frutti.
23 Biased referee
La squadra avversaria non è riuscita a pulire le proprie divise dal sangue di tutte le partite di lega passate, l’arbitro li guarda in faccia e grida” Vi tengo d’occhio, bastardi!!” .
Per tutta la partita la squadra avversaria verrà beccata col 4+ e se vince get the ref l’albrito non cambia le sue decisioni.
24 Testa di cazzo ritira subito
25 Greased Shoes
Scegli un giocatore della squadra avversaria: un tuo perfido alleato gli ha cementato le scarpette insieme, ora e per tutto il primo tempo o al primo t.d. egli avrà agilità 1.
26 Illegal Drugs
E’ arrivato il medico della squadra gridando” bomba…bomba…questa è pura al 100% …bomba” . Un tuo giocatore a scelta agguanta la boccetta e se la scola con un rutto finale. Scegli +1 a forza o +1 ad agilità.
31 Morley’s revenger
La squadra avversaria ha subito la vendetta da parte di una squadra eliminata, che ha versato un potente lassativo all’interno di una boraccia dei giocatori. Un d3 giocatori hanno bevuto da quella borraccia, e scegli a caso dalla squadra. Questi sfortunati giocatori sono considerati ko per ogni Kick-off, cioè entrano in campo solo col 4+, altrimenti si dirigono velocemente verso il cesso.
32 Bribe the announcers
La tua squadra riceve l’mvp prima della partita e non dopo. Scegli a caso un giocatore e assegnali i pts, se ha un avanzamento effettua il tiro abilità. Non riceverai l’mvp a fine partita.
33 Smeling salts
ogni giocatore della tua squadra può uscire dal KO con il 2+ invece che 4+ per il resto della partita.
34 Sponsoship deal
La tua squadra è sponsorizzata dalla bibita “FantaGiamma” e perciò riceverai alla fine di questa e solo questa partita +10000gp – ma solo se urlerai ad ogni Kick-off “ Fia Fissa, Topa Sicura”.
35 Palmed Coin
ricevi immediatamente prima della partita i soldi dell’incasso della giornata. Perciò puoi fare acquisti ulteriori.
36 Scutt’s scroll of weather magic
hai trovato una pergamena del tempo atmosferico, puoi scegliere il tempo della giornata all’inizio della partita.
41 Testa di cazzo ritira immediatamente!
42 Grunde match
Puoi commettere quanti falli vuoi per turno, ogni giocatore può fare fallo soltanto per turno. L’arbitro ti tiene d’occhio come nelle partite normali.
43 Domm & Gloom
La squadra avversaria prima di entrare in campo ha visto il Parrella nudo, e siccome non è un bello spettacolo sono entrati in campo un po’ demoralizzati. Per tutto il primo tempo giocheranno con metà dei R.R di squadra in meno(per eccesso)
44 It wasn’t me
Un giocatore a caso della squadra avversaria si è fatto Arrestare insieme a Piero per atti osceni in luogo pubblico. Perciò il caro finocchione ora è al fresco è salterà soltanto questa partita.
45 That Boy’s got talent
nella tua ultima partita un tuo fan si è fatto avanti perché vuole un posto nella tua squadra: lo controlli e ……..Cazzo è un ottimo giocatore; aggiungi un nuovogiocatore nella tua squadra solo per questa partita, puoi scegliere una qualsiasi posizione, anche se già tutte occupate e puoi tenere fino a 17 giocatori.
46 News feature
Il Giornale “TouchDown” ha pubblicizzato la tua squadra come fosse una delle più spettacolari della lega, incitando il vero pubblico a non perdere questa partita; a fine match tira due d6 per verificare l’incasso.
51 Bribe the ref
L’arbitro, dopo una sana scopata con la tua fia, ti ringrazia e ti dice che non si accorgerà di nulla( facendoti l’occhiolino) anche se giocherai con 12 giocatori in campo per tutta la partita. Ti da un biglietti on su scritto il suo numero di telefono dicendo: “Puoi darlo a quella bella cavallona della tua fia……..me l’ha chiesto lei”…….
52 In the Bag
La squadra avversaria è così convinta di vincere questo match che, con una sboraggine apocalittica, giocherà con i peggiori 11 giocatori della sua squadra (basandosi sui pts e considerando che gli sp. sono giocatori forti) questa restrizione durerà finche la tua squadra non sarà in vantaggio.
53 Mickey finn
Oggi ti girano le palle di traverso, sicché pigli e vai da un da un’assistente del coach avversario a tua scelta, lo accusi di averti rigato il furgoncino della squadra e a sangue freddo lo riempi di pugni……e quando è a terra di calci……..e quando è steso gli salti sopra. Questo membro non sarà utilizzabile dalla squadra avversaria.
54 Stiletto
Un giocatore a scelta della tua squadra agguanta un coltellino dal tuo cassetto e dice “ oggi l’ammazzo tutti “; considera questo giocatore come avesse Razor Sharp Claws per questa partita soltanto
55 Duh, where am i?
Un giocatore a caso della squadra avversaria ha annusato troppa passora la sera precedente alla partita, quel profumino inebriante provoca in lui visioni celestiali anche durante la partita; considera questo giocatore affetto da bonehead per tutta e solo questa partita.
56 Assassin
Hai pagato un Killer e con la foto in mano del giocatore a scelta che vuoi freddare hai esclamato:” minchia…..’n se deve rialzare ppiù”. Il killer non sbaglia e il giocatore va a terra; effettua un tiro infortunio, possono essere giocati sia l’apotecario che la rigenerazione, se usato l’apotecario si considera usato per il resto della partita.
61 Bribe the ref
Sei un gay!!….. come l’arbitro…… e come Piero, e chiaro! Perciò la tua prima procedura illegale che farai non verrà considerata tale.
62 Knuckledusters
Un giocatore a scelta della tua squadra ha fatto colazione con “caffèlatte e salsicce inzuppate” la vera colazione del campione; considera quel giocatore con Mighty Blow per tutta e solo questa partita.
63 Virus
Un misterioso virus ha attaccato al squadra avversaria, i giocatori più cessi, cioè quelli che hanno un niggling non possono giocare questa partita perché sotto cure mediche.
64 That babe’s got talent
La tua squadra di maschioni la sera precedente alla partita si è recata a un localino niente male. Le simpatiche ballerine si sono accorte del loro“TALENTO” e allora hanno deciso di venire a vedere la partita che vi attende. Tira un d6 per vedere quante Cheerleaders si uniscono per questa e solo questa partita alla tua squadra.
65 Iron Man
Un giocatore a caso della tua squadra si procura una bella armatura indistruttibile, ha venduto anche sua madre per averla ma ora non può subire nessun injured; infatti se subisce un tiro armatura, può solo rimanere stunned. Il tutto dura solo per questo match.
66 Buzzing!
Un tuo giocatore a scelta stamattina si è fatto un‘endovena di caffè, il giusto per mantenere sveglia un’intera città: Infatti costui riceverà l’abilità di Jump Up e Frenzy per tutta e solo questa partita. Oltretutto fallirà automaticamente nel tentativo di afferrare o raccogliere il pallone.

Blood Bowl's Barrino, IL FORUM! Tifosi, allenatori, Diesse... benvenuti nel bar sport, più infiammato del vecchio mondo!

Counter by Free-Stats.com
from 4,26,2003

No infringement of rights is intended. This web site is for entertainment purposes only. If you own a copyright to something presented on this web site, please email me and I will gladly remove it at your insistence.

This website is completely unofficial and in no way endorsed by Games Workshop Limited. Blood Bowl is a copyrighted product of Games Workshop and no rights are contested by this web page or its contents.
Il sito è allestito in collaborazione con l'ass. culturale Gilda Anacronisti