:: Luccini Blood Bowl League VIII ed. ::
2004/2005

:: FINALI

>> LE FINALI


:: FINALS-THREE

>> I FINAL-THREE
>> II FINAL-THREE


:: II FASE

>> GRUPPO 1
>> GRUPPO 2
>> GRUPPO 3


:: I FASE

>> WESTERN OCEAN DIV.
>> BADLAND DIV.
>> ICELAND DIV.
>> CENTRAL FOREST DIV.


:: REGOLAMENTO

>> HOUSE RULES 2005
>> FAQ DI GURDULO
>> DOWNLOADS
>> FORMULA LEGA
>> FASCE PER SORTEGGIO


:: UTILITA'

>> MANIFESTO 2005
>>
CONTATTI
>> ROSTER
>> REPORTS
>> RANKING


:: LINKS
>> HOME LUDOLEGA
>> HOME LBBF
>> MAIN LBBL 2005

FORMULA COMPETIZIONE

PRIMA FASE
Nella Prima Fase le 24 squadre iscritte sono divise in QUATTRO GIRONI, ognuno formato da 6 squadre. Ogni squadra affronterà le altre del proprio girone, per un totale di 5 partite, garantite ad ogni allenatore iscritto alla manifestazione. I gironi saranno formati a sorte prendendo una squadra per ogni urna, formata a seconda del ranking dell'allenatore in questione (1 dal primo gruppo "Testa di Serie", 1 dal secondo e così via...). Si qualificano alla seconda fase le prime 3 classificate di ogni girone.

SECONDA FASE
La Seconda Fase è formata da 3 gironi da 4. I gironi saranno formati a seconda della posizione occupata alla fine della "Prima Fase". Anche qui ogni squadra affronterà le altre del proprio girone (per un totale di altre 3 partite) e alla fine si stilerà la classifica. Si qualificano ai "Play Off" le prime 2 di ogni girone.

PLAY-OFF
Quest'anno i "Play-Off" cambiano sostanzialmente: invece delle solite gare ad eliminazione diretta (che portavano al problema della partite infinite), si creeranno 2 gironi da 3 squadre. Per ogni girone la migliore squadra qualificata dalla fase precedente riposerà la prima giornata; chi perde la prima o, in caso di pareggio, chi è arrivata peggio alla fase precedente, riposerà la seconda, e automaticamente si avrà anche la terza partita di questi mini-gironi di "Play-Off". La vincente di ognuno dei 2 gironi andrà direttamente in finale.

FINALE
Le due squadre che arriveranno dai "Play-Off" saranno quelle che si giocheranno il titolo per determinare chi sarà la squadra campione dell'VIII LUCCINI BLOOD BOWL FEDERATION 2005.

Blood Bowl's Barrino, IL FORUM! Tifosi, allenatori, Diesse... benvenuti nel bar sport, più infiammato del vecchio mondo!

Counter by Free-Stats.com
from 4,26,2003

No infringement of rights is intended. This web site is for entertainment purposes only. If you own a copyright to something presented on this web site, please email me and I will gladly remove it at your insistence.

This website is completely unofficial and in no way endorsed by Games Workshop Limited. Blood Bowl is a copyrighted product of Games Workshop and no rights are contested by this web page or its contents.
Il sito è allestito in collaborazione con l'ass. culturale Gilda Anacronisti