:: Luccini Blood Bowl League VIII ed. ::
2004/2005

:: FINALI

>> LE FINALI


:: FINALS-THREE

>> I FINAL-THREE
>> II FINAL-THREE


:: II FASE

>> GRUPPO 1
>> GRUPPO 2
>> GRUPPO 3


:: I FASE

>> WESTERN OCEAN DIV.
>> BADLAND DIV.
>> ICELAND DIV.
>> CENTRAL FOREST DIV.


:: REGOLAMENTO

>> HOUSE RULES 2005
>> FAQ DI GURDULO
>> DOWNLOADS
>> FORMULA LEGA
>> FASCE PER SORTEGGIO


:: UTILITA'

>> MANIFESTO 2005
>>
CONTATTI
>> ROSTER
>> REPORTS
>> RANKING


:: LINKS
>> HOME LUDOLEGA
>> HOME LBBF
>> MAIN LBBL 2005

SOFFERENZA

Una giornata di sofferenza ha afflitto andrea.parrella per la sua quarta partita della lega. Arrivato dopo 3 ore di sonno puntualissimo la mattina alle 10:00 per giocare alle 10:30, si accorge che all'orizzonte non c'è il suo avversario, e, chiamato per sentire dove fosse, scopre che si è scordato dell'appuntamento per giocare la partita... Si rinvia il tutto al pomeriggio, e la tensione comincia a salire... Ore 15:30 la partita ha inizio, blitz in favore degli Abdon Ravens che conquistano subito palla. E qui comincia un primo tempo molto veloce, fra doppi teschi del minotauro (non rerollabile) e doppi 1 degli elfi (abilità o re-roll, non fa differenza). La tensione comincia a salire per il mister dei dark elf, per il quale la partita è importantissima (direi quasi fondamentale), mentre il coach dei nanacci del chaos gioca con disinvoltura, senza più problemi di classifica, pensando solo a fare dei danni (al secondo turno del primo tempo elfo morto salvato dall'apotecario). 0-0 al termine della prima frazione di giuoco... ma solo dopo un blitz in vantaggio su portatore di palla nano che casca, ma la palla va ad un altro nano che per fortuna cade su un blocco alla pari...
Ancora tensione, che si comincia a tagliare a fette all'interno del GT Stadium, e incomincia un secondo tempo di fatiche. Gli elfi tengono palla strenuamente, fino all'ultimo turno, ma vedono cadere uno per uno i propri compagni in infermeria per k.o. e casualties (altri due 10 e un Miss Next Game per perde anche 1 di forza), fino a rimanere in 4 e segnare all'ultimo turno. Dopo aver sofferto per l'ultimo turno nano che poteva picchiare (5 elfi eroici, ci manca poco che finisce la witch elf in prima linea), gli Abdon Ravens conquistano la vittoria per 1-0 e continuano a sperare nella qualificazione alla seconda fase (durissima ma ancora possibile).
Respiro di sollievo per andrea.parrella che guadagna tre abilità con 2 doppi... block a un lineman, guard a un altro lineman e PROBABILMENTE guard anche al blitzer... che si aggiungono a strip ball alla witch, dodge a un blitzer e al +1 di forza ad un lineman. Per quanto riguarda le abilità, parecchia fortuna!

andrea.parrella
Blood Bowl's Barrino, IL FORUM! Tifosi, allenatori, Diesse... benvenuti nel bar sport, più infiammato del vecchio mondo!

Counter by Free-Stats.com
from 4,26,2003

No infringement of rights is intended. This web site is for entertainment purposes only. If you own a copyright to something presented on this web site, please email me and I will gladly remove it at your insistence.

This website is completely unofficial and in no way endorsed by Games Workshop Limited. Blood Bowl is a copyrighted product of Games Workshop and no rights are contested by this web page or its contents.
Il sito è allestito in collaborazione con l'ass. culturale Gilda Anacronisti