:: Luccini Blood Bowl League X ed. ::
2006/2007

:: BLOOD WORDS
- Parole di Sangue -
>> L'angolo dell'intenditore

:: PLAY-OFF

>> TABELLONE


:: PLAY-OUT

>> SPAREGGI


:: SERIE A
- Luccini BB League -

>> EBBC - BAD LAND DIV
>> EBBC - CENTRAL F. DIV
>> IBBC - DARK LAND DIV
>> IBBC - WESTERN O. DIV


:: SERIE B
- Future League -
>> FASE FINALE
>> CUCCHIAIO DI LEGNO
>> II FASE - GRUPPO I
>> II FASE - GRUPPO II
>> II FASE - GRUPPO III

>> I FASE - GIRONE A
>> I FASE - GIRONE B
>> I FASE - GIRONE C
>> I FASE - GIRONE D
>> I FASE - GIRONE E


:: REGOLAMENTO

>> HOUSE RULES 2007
>> FAQ DI GURDULO
>> DOWNLOADS
>> FASCE PER SORTEGGI


:: FORMULA LEGA

>> FORMULA LBBL
>> FORMULA FUTURE L.
>> FORMULA PLAY-OFF
>> FORMULA PLAY-OUT
>> CUCCHIAIO DI LEGNO
>> RIPESCAGGI
>> ALLEGATI


:: ALL STAR GAME

>> FORMULA
>> TEAM ESTALIA BB CONF.
>> TEAM ICE BB CONF.


:: UTILITA'

>> PARTECIPANTI
>> NEWSLETTER
>> BUREAU
>> ROSTER
>> RANKING
>> SERIE A 2007
>> SERIE A 2008


:: LINKS
>> HOME LUDOLEGA
>> HOME LBBF
>> MAIN LBBL 2007

FORMULA
III FUTURE LEAGUE 2007

Regular Season Future League (Serie B)

- Prima Fase: le 20 squadre iscritte quest’anno alla Serie B saranno divise in 5 gironi da 4 squadre ciascuno. I gironi saranno estratti a sorte dopo che le squadre saranno state divise in fasce, determinate dal ranking della LBBF. Passeranno alla Seconda Fase le prime 2 di ogni girone e le 2 migliori terze, calcolate senza considerare i risultati ottenuti con le quarte in classifica (per i criteri della graduatoria § Classifica).
- Seconda Fase: le 12 squadre rimaste saranno divise in 3 gruppi da 4 squadre. Nel “Gruppo I” andranno le 4 migliori prime, nel “Gruppo II” la peggior prima e le tre migliori seconde, nel “Gruppo III” le altre qualificate (per i criteri della graduatoria § Classifica). Sarà possibile incontrare di nuovo squadre già incontrate nella prima fase. Passeranno direttamente in Semifinale le prime due del “Gruppo I”. La terza del “Gruppo I”, le prime due del “Gruppo II” e la vincitrice del “Gruppo III” passeranno invece ai Quarti di Finale.
- Quarti di Finale: si disputeranno in gare secche, con la terza classificata del “Gruppo I” che sceglierà la sua avversaria fra le altre qualificate, con la possibilità di incontrare di nuovo squadre già affrontate. In caso di parità passerà chi ha avuto il migliore risultato (punti, etc. etc.) fino a quel momento, sommando prima e seconda fase (per i criteri della graduatoria § Classifica).
- Semifinali: si disputeranno in gare secche, con la prima classificata del “Gruppo I” che sceglierà la sua avversaria fra le qualificate dai Quarti di Finale, con la possibilità di incontrare di nuovo squadre già affrontate. In questa partita i “Miss Next Game” delle prime due squadre provenienti dal “Gruppo I” saranno azzerati, in quanto i giocatori avranno recuperato durante la fase dei Quarti di Finale. In caso di parità si procederà con due tempi supplementari di 6 turni, in caso di ulteriore parità passerà chi ha avuto il migliore risultato (punti, etc. etc.) fino a quel momento, sommando prima e seconda fase (per i criteri della graduatoria § Classifica).
- Finale: sarà disputata in gara unica. In caso di parità, si procederà con due tempi supplementari ad oltranza, fino a che una squadra non prevarrà sull’altra. I tempi supplementari saranno di 6 turni anziché 8.
- Promozioni: Il vincitore della Future League sarà automaticamente promosso in Luccini BB League, le altre tre semifinaliste disputeranno gli spareggi play-out con le squadre della serie A che hanno l’onere di disputare detti spareggi.

Blood Bowl's Barrino, IL FORUM! Tifosi, allenatori, Diesse... benvenuti nel bar sport, più infiammato del vecchio mondo!

Counter by Free-Stats.com
from 4,26,2003

No infringement of rights is intended. This web site is for entertainment purposes only. If you own a copyright to something presented on this web site, please email me and I will gladly remove it at your insistence.

This website is completely unofficial and in no way endorsed by Games Workshop Limited. Blood Bowl is a copyrighted product of Games Workshop and no rights are contested by this web page or its contents.
Il sito è allestito in collaborazione con l'ass. culturale Gilda Anacronisti