:: Luccini Blood Bowl League X ed. ::
2006/2007

:: BLOOD WORDS
- Parole di Sangue -
>> L'angolo dell'intenditore

:: PLAY-OFF

>> TABELLONE


:: PLAY-OUT

>> SPAREGGI


:: SERIE A
- Luccini BB League -

>> EBBC - BAD LAND DIV
>> EBBC - CENTRAL F. DIV
>> IBBC - DARK LAND DIV
>> IBBC - WESTERN O. DIV


:: SERIE B
- Future League -
>> FASE FINALE
>> CUCCHIAIO DI LEGNO
>> II FASE - GRUPPO I
>> II FASE - GRUPPO II
>> II FASE - GRUPPO III

>> I FASE - GIRONE A
>> I FASE - GIRONE B
>> I FASE - GIRONE C
>> I FASE - GIRONE D
>> I FASE - GIRONE E


:: REGOLAMENTO

>> HOUSE RULES 2007
>> FAQ DI GURDULO
>> DOWNLOADS
>> FASCE PER SORTEGGI


:: FORMULA LEGA

>> FORMULA LBBL
>> FORMULA FUTURE L.
>> FORMULA PLAY-OFF
>> FORMULA PLAY-OUT
>> CUCCHIAIO DI LEGNO
>> RIPESCAGGI
>> ALLEGATI


:: ALL STAR GAME

>> FORMULA
>> TEAM ESTALIA BB CONF.
>> TEAM ICE BB CONF.


:: UTILITA'

>> PARTECIPANTI
>> NEWSLETTER
>> BUREAU
>> ROSTER
>> RANKING
>> SERIE A 2007
>> SERIE A 2008


:: LINKS
>> HOME LUDOLEGA
>> HOME LBBF
>> MAIN LBBL 2007

Il Blood Bowl Bureau, visto l'ottimo lavoro, anche quest'anno ha deciso le linee guida della Luccini Blood Bowl Federation. E' stato rinnovato in alcuni dei suoi componenti che per questa stagione saranno: Andrea Parrella, Piero Biagini, Fabrizio Ramon Fabbri, Roberto Ferrari, Nicola Giammattei, Sebastian Palmieri e Nicola Puccinelli.

Regolamento

Verrà utilizzato il Living Rulebook 5.0 in inglese, con le modifiche e le specifiche che seguono:
1- Composizione della squadra: le squadre che disputeranno al Serie A avranno a loro disposizione 1.050.000 monete d’oro per la composizione della squadra, le squadre che giocheranno in Serie B si dovranno accontentare di 1.000.000 di monete d’oro.
2- Incassi: 1d4+1 migliaia di mo, a cui aggiungere/sottrarre eventuali bonus/malus, e a cui applicare la regola di ritiro del dado in caso di vittoria.
3- Invecchiamento: non verrà utilizzata la regola dell’invecchiamento dei giocatori.
4- Regole Facoltative del Living Rulebook 5.0: NON saranno utilizzate.
5- Luccini 2006: sarà attribuito un bonus di +2 al Fan Factor del vincitore della scorsa edizione della Lega e di +1 all’altro finalista. Tali bonus saranno assegnati DOPO la consegna del roster, non potranno quindi essere utilizzati per avere monete d’oro in più per la composizione della squadra.
6- Partite Spezzate in più volte: NON sarà possibile interrompere una partita per finirla in altro momento perdita la perdita della stessa. La partita va giocata tutta in una volta! Per agevolare questo ricordatevi che, muniti di tutto il materiale necessario (cronometro), è possibile far uso della regola del tempo, che sarà applicata se uno dei due giocatori la richiederà.
7- Procedura di fine partita: appena terminata bisognerà consegnare TUTTI i dati della partita (punti star player, infortuni, etc...) e dovranno essere effettuati TUTTI i tiri (soldi, fan factor, MVP, abilità, etc…) davanti ad un membro del Bureau della Lega, pena la perdita di tutti i punti Star Player e di tutti i soldi a cui si avrebbe diritto. Inoltre bisognerà IMMEDIATAMENTE dare le abilità, comprare i giocatori e decidere i soldi da tenere in tesoreria o nel borsellino. Entro 24 ore sarà possibile cambiare le abilità e rivedere gli acquisti dei giocatori. Fino a 48 ore prima della partita successiva si potranno invece spostare i soldi dalla tesoreria al borsellino e viceversa.
8- Eventuali Reclami: saranno presi in considerazione solo i reclami che saranno inviati dal diretto interessato via mail all’indirizzo bloodbowl@ludolega.it.
9- Giorni e Luoghi delle Partite: il giorno UFFICIALE per giocare le partite sarà il Lunedì in associazione, ma se gli allenatori si accorderanno potranno giocare il Martedì e il Mercoledì sera nei posti autorizzati dalla Luccini Blood Bowl Federation. Non si potrà giocare in altri luoghi o in altri momenti, se non questi. Nel caso in cui una partita non si riesca a disputare nella settimana prevista, gli allenatori potranno recuperare nella settimana successiva solo se, sentiti entrambi i loro avversari della giornata seguente, si riescano a disputare sia i recuperi che le nuove partite in tale settimana.
10- Penalità e Sanzioni: il Bureau della Lega si riserva, in caso di ritardi, di decidere eventuali sconfitte a tavolino. Si sanzioneranno inoltre con pesanti penalità quei giocatori che saranno ritenuti colpevoli, a discrezione del Bureau, di scorrettezze ritenute gravi.
11- Dubbi sulle Regole: per ogni disquisizione tecnica ci sono i membri del Bureau che decideranno per il caso specifico in questione. Tale decisione non sarà però legge. Il quesito sarà successivamente posto a tutto il Bureau, che uscirà con una faq per dirimere le questioni.

Blood Bowl's Barrino, IL FORUM! Tifosi, allenatori, Diesse... benvenuti nel bar sport, più infiammato del vecchio mondo!

Counter by Free-Stats.com
from 4,26,2003

No infringement of rights is intended. This web site is for entertainment purposes only. If you own a copyright to something presented on this web site, please email me and I will gladly remove it at your insistence.

This website is completely unofficial and in no way endorsed by Games Workshop Limited. Blood Bowl is a copyrighted product of Games Workshop and no rights are contested by this web page or its contents.
Il sito è allestito in collaborazione con l'ass. culturale Gilda Anacronisti