:: Luccini Blood Bowl League XI ed. ::
2007/2008

:: BLOOD WORDS
- Parole di Sangue -
>> L'angolo dell'intenditore
>> Newsletters

:: PLAY-OFF

>> TABELLONE


:: PLAY-OUT

>> SPAREGGI


:: SERIE A
- Luccini BB League -

>> EBBC - BAD LAND DIV
>> EBBC - CENTRAL F. DIV
>> IBBC - DARK LAND DIV
>> IBBC - WESTERN O. DIV


:: SERIE B
- Future League -

>> FASE FINALE
>> CUCCHIAIO
>> GIRONE A
>> GIRONE B
>> GIRONE C


:: COPPA
- Luccini BB Cup -

>> TABELLONE


:: REGOLAMENTO

>> HOUSE RULES 2008
>> FAQ DI GURDULO
>> DOWNLOADS
>> FASCE PER SORTEGGI


:: FORMULA LEGA

>> FORMULA LBBL
>> FORMULA FUTURE L.
>> FORMULA LBBC
>> SCONFITTE TAVOLINO
>> FORMULA PLAY-OFF
>> FORMULA PLAY-OUT
>> RIPESCAGGI
>> ALLEGATI


:: UTILITA'

>> PARTECIPANTI
>> NEWSLETTER
>> BUREAU
>> ROSTER
>> RANKING
>> SERIE A 2008
>> SERIE A 2009


:: LINKS
>> HOME LUDOLEGA
>> HOME LBBF
>> MAIN LBBL 2008

FORMULA
IV FUTURE LEAGUE 2008

Regular Season Future League (Serie B)

- Prima Fase: le 18 squadre iscritte quest’anno alla Serie B saranno divise in 3 gironi da 6 squadre ciascuno. I gironi saranno estratti a sorte dopo che le squadre saranno state divise in fasce, determinate dal ranking della LBBF. Passeranno ai Quarti di Finale la prima di ogni girone più la migliore seconda, passeranno invece agli Ottavi di Finale tutte le altre squadre entro fino al quarto posto nel girone (per i criteri della graduatoria § Classifica).
- Ottavi di Finale: si disputeranno in gare secche a eliminazione diretta; le 8 squadre ammesse a questo turno verranno ordinate (per i criteri della graduatoria § Classifica) e la migliore sceglierà la squadra avversaria la le altre 7, e così via, fino a completare il tabellone. In caso di parità passerà chi era più alta nella suddetta graduatoria.
- Quarti di Finale: si disputeranno in gare secche a eliminazione diretta; anche qui si farà una graduatoria, dove le 4 squadre ammesse direttamente dai gironi avranno le posizioni 1-4, le altre 4 provenienti dagli Ottavi di Finale avranno le posizioni 5-8 (per i criteri della graduatoria § Classifica). Qui la prima nella graduatoria dovrà scegliere una delle squadre provenienti dagli Ottavi di Finale, e così poi la seconda e la terza (per la quarta sarà automatico). In caso di parità passerà chi era più alta in graduatoria. Le squadre qualificate direttamente dai gironi recupereranno i “Miss Next Game”, perché hanno avuto una settimana di riposo.
- Semifinali: si disputeranno in gare secche a eliminazione diretta; in base alla stessa graduatoria dei Quarti di Finale (ovviamente senza considerare le eliminate) la prima sceglierà l’avversaria fra le altre 3. In caso di parità si procederà con due tempi supplementari di 6 turni, in caso di ulteriore parità passerà la migliore in graduatoria.
- Finale: sarà disputata in gara unica. In caso di parità, si procederà con due tempi supplementari ad oltranza, fino a che una squadra non prevarrà sull’altra. I tempi supplementari saranno di 6 turni.
- Promozioni: Il vincitore della Future League sarà automaticamente promosso in Luccini BB League, le altre tre semifinaliste disputeranno gli spareggi play-out con le squadre della serie A che hanno l’onere di disputare detti spareggi.

Blood Bowl's Barrino, IL FORUM! Tifosi, allenatori, Diesse... benvenuti nel bar sport, più infiammato del vecchio mondo!

No infringement of rights is intended. This web site is for entertainment purposes only. If you own a copyright to something presented on this web site, please email me and I will gladly remove it at your insistence.

This website is completely unofficial and in no way endorsed by Games Workshop Limited. Blood Bowl is a copyrighted product of Games Workshop and no rights are contested by this web page or its contents.

Spazio internet offerto da Gilda Anacronisti ed Eridia.