:: Luccini Blood Bowl League XI ed. ::
2007/2008

:: BLOOD WORDS
- Parole di Sangue -
>> L'angolo dell'intenditore
>> Newsletters

:: PLAY-OFF

>> TABELLONE


:: PLAY-OUT

>> SPAREGGI


:: SERIE A
- Luccini BB League -

>> EBBC - BAD LAND DIV
>> EBBC - CENTRAL F. DIV
>> IBBC - DARK LAND DIV
>> IBBC - WESTERN O. DIV


:: SERIE B
- Future League -

>> FASE FINALE
>> CUCCHIAIO
>> GIRONE A
>> GIRONE B
>> GIRONE C


:: COPPA
- Luccini BB Cup -

>> TABELLONE


:: REGOLAMENTO

>> HOUSE RULES 2008
>> FAQ DI GURDULO
>> DOWNLOADS
>> FASCE PER SORTEGGI


:: FORMULA LEGA

>> FORMULA LBBL
>> FORMULA FUTURE L.
>> FORMULA LBBC
>> SCONFITTE TAVOLINO
>> FORMULA PLAY-OFF
>> FORMULA PLAY-OUT
>> RIPESCAGGI
>> ALLEGATI


:: UTILITA'

>> PARTECIPANTI
>> NEWSLETTER
>> BUREAU
>> ROSTER
>> RANKING
>> SERIE A 2008
>> SERIE A 2009


:: LINKS
>> HOME LUDOLEGA
>> HOME LBBF
>> MAIN LBBL 2008

Il Blood Bowl Bureau, visto l'ottimo lavoro, anche quest'anno ha deciso le linee guida della Luccini Blood Bowl Federation.

Regolamento

Verrà utilizzato il Living Rulebook 5.0 in inglese, con le modifiche e le specifiche che seguono:
1- Composizione della squadra: le squadre che disputeranno al Serie A avranno a loro disposizione 1.050.000 monete d’oro per la composizione della squadra, le squadre che giocheranno in Serie B si dovranno accontentare di 1.000.000 di monete d’oro, che dovranno essere spese nella loro TOTALITA’. Ogni squadra potrà inoltre dare 2 abilità normali diverse fra loro (con l’esclusione di Block e Dodge) a 2 giocatori diversi, che partiranno lo stesso con zero SPP.
2- Luccini 2007: bonus di +2 al Fan Factor al vincitore della scorsa edizione della Lega e di +1 all’altro finalista, da dare DOPO la consegna del roster, quindi non utilizzabili per avere mo in più.
3- Incassi: 1d4+1 migliaia di mo, a cui aggiungere gli eventuali bonus, e a cui applicare la regola di ritiro del dado in caso di vittoria. Il +1 per il pubblico dipenderà dal FF (a inizio partita) invece che dal Fame.
4- Tesoreria e Borsellino: max in Tesoreria 100k (non faranno valore squadra), gli altri nel Borsellino. Si potranno spostare da Tesoreria a Borsellino a inizio partita.
5- Inducement: i soldi a disposizione per gli inducement saranno pari alla META’ della differenza fra i valori squadra, arrotondati per eccesso alla decina di migliaia, e con un minimo di 50k. Esempi: diff. fra 0 e 40 = no ind; diff. fra 50 e 100 = 50k ind; diff. 110 = 60k ind; e così via.
6- Regole Facoltative del Living Rulebook 5.0: NON saranno utilizzate.
7- Partite Spezzate in più volte: NON sarà possibile interrompere una partita per finirla in altro momento pena la sconfitta. La partita va giocata tutta in una volta! Per agevolare questo ricordatevi che, muniti di cronometro, è possibile far uso della regola del tempo, applicata se uno dei due giocatori la richiederà.
8- Giorni e Luoghi delle Partite: il giorno di riferimento per giocare le partite sarà il Lunedì in associazione, ma sarà possibile giocare anche nei giorni di Martedì, Mercoledì, Giovedì e Domenica sera al Matisse, partner della LudoLega Lucchese e della Luccini Blood Bowl Federation. Non si potrà giocare in altri luoghi o in altri momenti, se non in casi eccezionali, autorizzati dal Bureau.
9- Procedura di fine partita: appena terminata bisognerà compilare il rapporto di fine partita con TUTTI i dati della partita (punti star player, infortuni, etc...) e consegnarlo a un membro del Bureau o a un responsabile del Matisse. TUTTI i tiri (soldi, fan factor, MVP, abilità, etc…) dovranno essere fatti davanti ad un membro del Bureau, pena la perdita di tutti i punti Star Player e di tutti i soldi a cui si avrebbe diritto. Inoltre bisognerà IMMEDIATAMENTE dare le abilità, che potranno essere cambiate entro 24 ore.
10- Eventuali Reclami: saranno presi in considerazione solo i reclami che saranno inviati dal diretto interessato via mail all’indirizzo bloodbowl@ludolega.it.
11- Penalità e Sanzioni: il Bureau della Lega si riserva, in caso di ritardi, di decidere eventuali sconfitte a tavolino. Si sanzioneranno inoltre con pesanti penalità quei giocatori che saranno ritenuti colpevoli, a discrezione del Bureau, di scorrettezze ritenute gravi.
12- Dubbi sulle Regole: per ogni disquisizione tecnica ci sono i membri del Bureau che decideranno per il caso specifico in questione. Tale decisione non sarà però legge. Il quesito sarà successivamente posto a tutto il Bureau, che uscirà con una faq per dirimere le questioni.

13- Nuove disposizioni per la Sconfitta a Tavolino:
1° e 2° rinuncia: -1 pt in classifica
3° rinuncia: -3 pt in classifica
4° rinuncia: estromissione dalla lega

Blood Bowl's Barrino, IL FORUM! Tifosi, allenatori, Diesse... benvenuti nel bar sport, più infiammato del vecchio mondo!

No infringement of rights is intended. This web site is for entertainment purposes only. If you own a copyright to something presented on this web site, please email me and I will gladly remove it at your insistence.

This website is completely unofficial and in no way endorsed by Games Workshop Limited. Blood Bowl is a copyrighted product of Games Workshop and no rights are contested by this web page or its contents.

Spazio internet offerto da Gilda Anacronisti ed Eridia.