:: Luccini Blood Bowl League XVI ed. ::
2012/2013

:: SERIE A
- Luccini BB League -

>> PLAY-OFF
>> ESTALIA BB DIV
>> ICE BB DIV


:: SERIE B
- Future League -

>> FASE FINALE
>> SECONDA FASE
>> I FASE GIRONE A
>> I FASE GIRONE B
>> I FASE GIRONE C
>> I FASE GIRONE D

>> I FASE GIRONE E


:: UTILITY

>> DOWNLOADS
>> ROSTER


:: LEGA

>> REGOLAMENTO
>> FORMULA LBBL
>> FORMULA FUTURE L.
>> FORMULA PLAY-OFF
>> CLASSIFICA
>> CALENDARIO


:: LINKS
>> HOME LUDOLEGA
>> HOME LBBF
>> MAIN LBBL 2013

FORMULA
IX FUTURE LEAGUE 2013

Future League - Regular Season

Prima Fase: le 19 squadre iscritte quest’anno alla Serie B saranno divise in 4 gironi da 4 squadre ciascuno, più un quinto girone di tre squadre (aggiunto successivamente). I gironi saranno estratti a sorte con due fasce di sorteggio. Ogni squadra incontrerà le altre squadre del suo girone per un totale di 3 partite. Le prime tre di ogni girone passeranno alla seconda fase (per i criteri della graduatoria § Classifica). Il nuovo quinto girone da 3 squadre qualificherà invece 2 team alla seconda fase (ai fini della seconda fase la seconda classificata di questo girone sarà considerata come “terza”).
Seconda Fase: le 14 squadre ancora in corsa saranno messe in un’unica graduatoria (per i criteri § Classifica), e saranno estratti gli accoppiamenti (prime contro terze, seconde fra di loro, non si potranno incontrare squadre provenienti dallo stesso girone). Si sommeranno i punti di questa gara, per formare una classifica unica finale, dove le prime 8 saranno qualificate direttamente ai Quarti di Finale.
Quarti di Finale: gare secche a eliminazione diretta. In caso di parità si qualificherà la squadra che aveva la migliore posizione dopo la seconda fase. Tabellone: 1-8, 2-7, 3-6, 4-5.
Semifinali: gare secche a eliminazione diretta. Gli accoppiamenti saranno fatti secondo la classifica dopo la seconda fase: 1-4, 2-3 (ovviamente prendendo in considerazione le qualificate dai Quarti di Finale). In caso di parità si procederà con due tempi supplementari di 4 turni, in caso di ulteriore parità passerà chi aveva la posizione migliore dopo la seconda fase.
Finale: sarà disputata in gara unica. In caso di parità, si procederà con due tempi supplementari ad oltranza, fino a che una squadra non prevarrà sull’altra. I tempi supplementari saranno di 4 turni.
Promozioni: I finalisti della Future League saranno automaticamente promossi in Luccini BB League. I semifinalisti saranno i primi ad essere eventualmente ripescati per la lega 2014. La squadra vincitrice della Future League entrerà nel tabellone play-off della lega.

Blood Bowl's Barrino, IL FORUM! Tifosi, allenatori, Diesse... benvenuti nel bar sport, più infiammato del vecchio mondo!

No infringement of rights is intended. This web site is for entertainment purposes only. If you own a copyright to something presented on this web site, please email me and I will gladly remove it at your insistence.

This website is completely unofficial and in no way endorsed by Games Workshop Limited. Blood Bowl is a copyrighted product of Games Workshop and no rights are contested by this web page or its contents.

Spazio internet offerto da Gilda Anacronisti ed Eridia.