:: Luccini Blood Bowl League XVI ed. ::
2012/2013

:: SERIE A
- Luccini BB League -

>> PLAY-OFF
>> ESTALIA BB DIV
>> ICE BB DIV


:: SERIE B
- Future League -

>> FASE FINALE
>> SECONDA FASE
>> I FASE GIRONE A
>> I FASE GIRONE B
>> I FASE GIRONE C
>> I FASE GIRONE D

>> I FASE GIRONE E


:: UTILITY

>> DOWNLOADS
>> ROSTER


:: LEGA

>> REGOLAMENTO
>> FORMULA LBBL
>> FORMULA FUTURE L.
>> FORMULA PLAY-OFF
>> CLASSIFICA
>> CALENDARIO


:: LINKS
>> HOME LUDOLEGA
>> HOME LBBF
>> MAIN LBBL 2013

FORMULA
XVI LUCCINI BLOOD BOWL LEAGUE 2013

Play Off

Miss Next Game: all’inizio dei Play-Off saranno azzerati tutti i Miss Next Game delle squadre impegnate in tali gare, per simulare la pausa di campionato fra una fase e l’altra.

Spareggio griglia play off: la vincente della “Future League” giocherà una gara secca con la peggiore delle quarte qualificate della Serie A per ottenere l’accesso al tabellone Play-Off (figurando nella conference di provenienza della squadra di Serie A). La squadra proveniente dalla Serie A giocherà in casa (+1 di Fan Factor) e in caso di pareggio sarà qualificata ai Quarti di Finale.

Configurazione griglia play off: la prima classificata di ognuna delle conference sceglierà la sua avversaria fra le squadre dell’altra conference (ovviamente esclusa la prima), le altre si andranno ad incrociare secondo ordine di arrivo nella propria conference, quella meglio classificata di un gruppo con la peggiore dell’altro.

Quarti di Finale si disputeranno in gara secca, si riterrà squadra di casa la migliore classificata che usufruirà di un +1 di Fan Factor, in caso di pareggio si provvederà a due tempi supplementari di 4 turni. In caso di ulteriore parità passerà la squadra di casa.

Semifinali: saranno sorteggiate integralmente e si disputeranno con gare di andata e ritorno:
- In caso di parità sarà qualificata la squadra che proviene dalla categoria maggiore, e, a parità di categoria, quella che ha ottenuto il risultato migliore in Regular Season (ai fini del calcolo prendi visione dei criteri nel § Classifica).
- Giocherà in casa il ritorno la squadra meglio classificata in Regular Season (per i criteri consulta il § Classifica). Giocare in casa darà diritto ad un +1 di Fan Factor, solo per quella partita.

Finale: sarà disputata in gara unica. In caso di parità, si procederà con due tempi supplementari ad oltranza, fino a che una squadra non prevarrà sull’altra. I tempi supplementari saranno di 4 turni anziché 8.

Blood Bowl's Barrino, IL FORUM! Tifosi, allenatori, Diesse... benvenuti nel bar sport, più infiammato del vecchio mondo!

No infringement of rights is intended. This web site is for entertainment purposes only. If you own a copyright to something presented on this web site, please email me and I will gladly remove it at your insistence.

This website is completely unofficial and in no way endorsed by Games Workshop Limited. Blood Bowl is a copyrighted product of Games Workshop and no rights are contested by this web page or its contents.

Spazio internet offerto da Gilda Anacronisti ed Eridia.