:: Luccini Blood Bowl League XII ed. ::
2008/2009

:: PLAY-OFF

>> TABELLONE


:: PLAY-OUT

>> SPAREGGI


:: SERIE A
- Luccini BB League -

>> EBBC - BAD LAND DIV
>> EBBC - CENTRAL F. DIV
>> IBBC - DARK LAND DIV
>> IBBC - WESTERN O. DIV


:: SERIE B
- Future League -

>> FASE FINALE
>>
I FASE GIRONE ESTALIA
>> I FASE GIRONE ICE


:: COPPA
- Luccini BB Cup -

>> PRE-SEASON


:: REGOLAMENTO

>> HOUSE RULES 2008
>> FAQ DI GURDULO
>> DOWNLOADS
>> FASCE PER SORTEGGI


:: FORMULA LEGA

>> FORMULA LBBL
>> FORMULA FUTURE L.
>> FORMULA LBBC
>> SCONFITTE TAVOLINO
>> FORMULA PLAY-OFF
>> FORMULA PLAY-OUT
>> RIPESCAGGI
>> ALLEGATI


:: UTILITA'

>> PARTECIPANTI
>> NEWSLETTER
>> BUREAU
>> ROSTER
>> RANKING
>> SERIE A 2009
>> SERIE A 2010


:: LINKS
>> HOME LUDOLEGA
>> HOME LBBF
>> MAIN LBBL 2009

FORMULA
V FUTURE LEAGUE 2009

- Prima Fase: le 10 squadre iscritte quest’anno alla Serie B saranno divise in 2 gironi da 5 squadre ciascuno. I gironi saranno estratti a sorte dopo che le squadre saranno state divise in fasce, determinate dal ranking della LBBF. Ogni squadra incontrerà le altre 4 del suo girone, e nel turno di riposo, incrocerà una squadra dell’altro girone (con la modalità: I fascia vs V fascia, II fascia vs IV fascia, III fascia vs III fascia). Le prime di ogni girone passeranno direttamente in Semifinale, la seconda e la terza dovranno giocare i Quarti di Finale (per i criteri della graduatoria § Classifica).
- Quarti di Finale: le 4 squadre ammesse a questa fase disputeranno gare secche a eliminazione diretta con accoppiamenti: II girone Ice vs III girone Estalia (“A”) e II girone Estalia vs III girone Ice (“B”) (per i criteri della graduatoria § Classifica). In caso di parità passerà chi ha ottenuto il miglior piazzamento in Regular Season.
- Semifinali: si disputeranno in gare secche a eliminazione diretta con accoppiamenti: I girone Estalia vs “A” e I girone Ice vs “B” (per i criteri della graduatoria § Classifica). In caso di parità si procederà con due tempi supplementari di 6 turni, in caso di ulteriore parità passerà chi ha ottenuto il miglior piazzamento in Regular Season. Le squadre qualificate come prime di ogni girone recupereranno i “Miss Next Game”, perché hanno avuto una settimana di riposo.
- Finale: sarà disputata in gara unica. In caso di parità, si procederà con due tempi supplementari ad oltranza, fino a che una squadra non prevarrà sull’altra. I tempi supplementari saranno di 6 turni.
- Promozioni: Il vincitore della Future League sarà automaticamente promosso in Luccini BB League, le altre tre semifinaliste disputeranno gli spareggi play-out con le squadre della serie A che hanno l’onere di disputare detti spareggi.

Blood Bowl's Barrino, IL FORUM! Tifosi, allenatori, Diesse... benvenuti nel bar sport, più infiammato del vecchio mondo!

No infringement of rights is intended. This web site is for entertainment purposes only. If you own a copyright to something presented on this web site, please email me and I will gladly remove it at your insistence.

This website is completely unofficial and in no way endorsed by Games Workshop Limited. Blood Bowl is a copyrighted product of Games Workshop and no rights are contested by this web page or its contents.

Spazio internet offerto da Gilda Anacronisti ed Eridia.