:: Luccini Blood Bowl League XII ed. ::
2008/2009

:: PLAY-OFF

>> TABELLONE


:: PLAY-OUT

>> SPAREGGI


:: SERIE A
- Luccini BB League -

>> EBBC - BAD LAND DIV
>> EBBC - CENTRAL F. DIV
>> IBBC - DARK LAND DIV
>> IBBC - WESTERN O. DIV


:: SERIE B
- Future League -

>> FASE FINALE
>>
I FASE GIRONE ESTALIA
>> I FASE GIRONE ICE


:: COPPA
- Luccini BB Cup -

>> PRE-SEASON


:: REGOLAMENTO

>> HOUSE RULES 2008
>> FAQ DI GURDULO
>> DOWNLOADS
>> FASCE PER SORTEGGI


:: FORMULA LEGA

>> FORMULA LBBL
>> FORMULA FUTURE L.
>> FORMULA LBBC
>> SCONFITTE TAVOLINO
>> FORMULA PLAY-OFF
>> FORMULA PLAY-OUT
>> RIPESCAGGI
>> ALLEGATI


:: UTILITA'

>> PARTECIPANTI
>> NEWSLETTER
>> BUREAU
>> ROSTER
>> RANKING
>> SERIE A 2009
>> SERIE A 2010


:: LINKS
>> HOME LUDOLEGA
>> HOME LBBF
>> MAIN LBBL 2009

FORMULA
XII LUCCINI BLOOD BOWL LEAGUE 2009

Play Off

- Miss Next Game: all’inizio dei Play-Off saranno azzerati tutti i Miss Next Game delle squadre impegnate in tali gare, per simulare la pausa di campionato fra una fase e l’altra.
- Spareggio Play Off: la peggiore delle qualificate (escluse le vincitrici di division) spareggerà in gara secca con la vincente della Future League per accedere al tabellone principale. Il pareggio premierà la squadra proveniente dalla categoria maggiore.
- Premio di Conference e Tabellone: la migliore squadra in assoluto delle quattro Division (per i criteri consulta il § Classifica) avrà diritto di scegliere la squadra avversaria per i quarti di finale tra le seconde classificate (compresa quella della stessa Division), e così via fino a determianre il tabellone dei Quarti di Finale. Per le Semifinali gli incontri saranno estratti a sorte.
Quarti di Finale e Semifinali: si disputeranno con gare di andata e ritorno:
o In caso di parità sarà qualificata la squadra che proviene dalla categoria maggiore, e, a parità di categoria, quella che ha ottenuto il risultato migliore in Regular Season (ai fini del calcolo prendi visione dei criteri nel § Classifica).
o Giocherà in casa il ritorno la squadra meglio classificata in Regular Season (per i criteri consulta il § Classifica).
o Per Quarti di Finale e Semifinale giocare in casa darà diritto ad un +1 di Fan Factor, solo per quella partita. Tale bonus avrà effetto anche sul tiro per il conteggio degli spettatori.

- Finale: sarà disputata in gara unica. In caso di parità, si procederà con due tempi supplementari ad oltranza, fino a che una squadra non prevarrà sull’altra. I tempi supplementari saranno di 6 turni anziché 8.

Blood Bowl's Barrino, IL FORUM! Tifosi, allenatori, Diesse... benvenuti nel bar sport, più infiammato del vecchio mondo!

No infringement of rights is intended. This web site is for entertainment purposes only. If you own a copyright to something presented on this web site, please email me and I will gladly remove it at your insistence.

This website is completely unofficial and in no way endorsed by Games Workshop Limited. Blood Bowl is a copyrighted product of Games Workshop and no rights are contested by this web page or its contents.

Spazio internet offerto da Gilda Anacronisti ed Eridia.