:: Luccini Blood Bowl League XIX ed. ::
2015/2016

:: Luccini Ventennale
- Golden League -

>> PLAY-OFF
>> GIRONE A
>> GIRONE B
>> GIRONE C
>> GIRONE D


:: Luccini Ventennale
- Silver League -

>> FASE FINALE
>> GIRONE A
>> GIRONE B


:: Luccini Ventennale
- Pre-Season -

>> TURNO 1
>> TURNO 2
>> TURNO 3


:: UTILITY

>> DOWNLOADS
>> ROSTER


:: LEGA

>> REGOLAMENTO
>> FORMULA
>> CLASSIFICA
>> CALENDARIO


:: LINKS
>> HOME LUDOLEGA
>> HOME LBBF
>> MAIN LBBL 2016
TERZO TURNO
Viva i lupetti con Guard
??? Tomma
1-2
Dannati Forever
Demoni del Deserto
1-2
The Original Blood & Shit
Ragazzoni Semplici
0-2
Gente Da Bare
Orco Mondo
2-0
Dcane!!!
Daem Harb Brumal Ravens
2-1
Inglorius Bastards
Mai Dire Bloodbowl!
*
Octocertole
Dark Blood Shades
2-1
Ratsmash!
Martina Ha Voglia Di Un Bimbo
0-1
i SgRanaTori der Bozzo
Sburra Barrells
1-1
QSPQS
Innistrad
0-1
Villosi e Pelati
I Leoni di Luccini
1-3
Torabora
Segasteam
2-1
Unti, Bisunti e Incrostati
Deathrohllers
0-1
Segacce rotanti
Ooga-Chaka
0-3 T
Joan mirorcs
Orklannd Raiderz
3-0

* Comunicazione Ufficiale LudoLega Lucchese
In virtù dei fatti accaduti lunedì sera scorso al Foro Boario, sede della LudoLega Lucchese, durante una tradizionale serata di gioco, il consiglio direttivo dell’associazione ha deciso di adottare i seguenti provvedimenti, che devono considerarsi integrativi alla decisione dei Commissioner della lega di Blood Bowl “Luccini”. Andrea Bini è sanzionato con l’esclusione dalla lega, e deve considerarsi ammonito per le attività della LudoLega Lucchese. Non gli sarà impedito cioè (previa regolarizzazione della quota associativa) di prendere parte a future attività dell’associazione, ma un reiterarsi di un comportamento non corretto, sarà valutato per proporre all’assemblea dei soci l’espulsione dalla LudoLega Lucchese. Simone Barsanti deve considerarsi richiamato ufficialmente dal consiglio direttivo affinché in futuro non avvengano più fatti di questa gravità.
La LudoLega Lucchese (facendo anche riferimento al Titolo III, articolo 4 del proprio statuto sociale) condanna, in ogni sua forma, comportamenti violenti o minacce da parte dei suoi associati e agirà conseguentemente alla gravità dei fatti se si dovessero ripetere episodi non conformi a queste disposizioni.

Comunicazione Ufficiale Luccini Blood Bowl Federation
I Commissioner della Lega 2015, preso nota della comunicazione della LudoLega Lucchese, hanno deliberato, in merito al match di pre-season fra Andrea Bini e Simone Barsanti, come descritto di seguito:
- la partita dovrà essere considerata persa per entrambi a tavolino;
- Andrea Bini, vista l’esclusione dalla lega in corso, si porterà la penalizzazione di 2 pt previsti dal regolamento per la prossima edizione della lega (2017);
- Simone Barsanti avrà un punto di penalizzazione ulteriore (3 anziché i 2 previsti dal regolamento) per la lega in corso (2016).

Blood Bowl's Barrino, IL FORUM! Tifosi, allenatori, Diesse... benvenuti nel bar sport, più infiammato del vecchio mondo!

No infringement of rights is intended. This web site is for entertainment purposes only. If you own a copyright to something presented on this web site, please email me and I will gladly remove it at your insistence.

This website is completely unofficial and in no way endorsed by Games Workshop Limited. Blood Bowl is a copyrighted product of Games Workshop and no rights are contested by this web page or its contents.

Spazio internet offerto da Gilda Anacronisti ed Eridia.