BG Hellpit Outsiders

Gli Outsiders sono sempre stati un team di “reietti tra i reietti”: i peggiori raccattati di Pozzo Infernale e Karak Ottopicchi, cacciati dalle loro dimore, hanno trovato una ragione di vita nello spaccio di Warpietra. Inalare i fumi e le polveri non ha sicuramente giovato alla loro salute, ma del resto che vuoi che sia un braccio in più o un sesto occhio quando questo ti permette di ignorare le tue necessità basilari e accumulare ricchezze?
Dopo la prima apparizione ufficiale del team, capitanato dallo skaven thrower Fytich, nella XXI edizione di Luccini, il coach JuSimo ha deciso di riportare i suoi marci giocatori in terra lucciniana: l’esperienza del mondiale in Austria ha contribuito ad aumentare la fama di rotti in culo dei corrotti di warpietra, e sicuramente faranno di tutto per accaparrarsi il titolo di “giocatori più odiati”.
L’aura di raccomandazione che aleggia intorno al coach-commissioner è tanta, e gli oppositori fanno già girare le malelingue su partite comprate e SPP magicamente guadagnati da questi sciamannati, ma sarà soltanto Nuffle e la quantità di bestemmie a indicare la vera natura di questi giocatori: dei rotti in culo.

I commenti sono chiusi