Casinò Seven Sins

Tutto ebbe inizio dopo la Luccini anno 2019, in quel di Tilea una squadra aveva fatto breccia nei cuori dei tifosi, gli Elfi di Bosco Negro allenati dall’arrogante coach Joker dopo un’ incredibile rimonta ai quarti difatti erano arrivati ad un passo dalla finale..l’inevitabile disfatta non potè che provenire dalla superibia dell’allenatore,troppo cieco per vedere il pericolo davanti ai propri occhi, decise di vendere il pilastro della squadra Blackwood per qualche misero soldo col quale poi aveva in mente di festeggiare la vittoria che però mai arrivò..ma non fù la fine..
Dopo un estate passata non si sà dove, venne a quell’ allenatore presentata una proposta niente popò dimeno che dalla storica scuola Raffazzonato Drunk Team: riassemblare il vecchio team appena perso e giocare il MONDIALE DI BLOODBOWL.
Un opportunità che sicuramente l’allenatore non poteva farsi scappare.. se non ci fosse stato un problema, i soldi: putroppo signori,non tutti sanno che il protagonista della nostra storia difatto ha un problema col gioco d’azzardo ed è costantemente a tasche vuote..
Ma il destino, ancora una volta, sorrise a costui.. Il team infatti ebbe una mancanza all’ultimo che lasciò pagato il biglietto e quindi l’alleantore che avrebbe fatto carte false per partecipare, fece proprio questo, CARTE FALSE: si narrà che presentatosi sotto falso nome di RUSTUS e vestendo i blasonati colori della squadra Raffazzonato riuscì nell’ incredibile impresa di portare la sua squadra di elfi silvani sul tetto del mondo, nell’olimpo, la vetta più alta per una singola squadra, ma non andò così.. Un parimerito infname vide il nostro sconsolato commissario tecnico arrivare secondo, il tutto a causa di una serie di vicissitudini ancora oggi sotto inchiesta..ma va bhè questa è storia e tutti sanno cosa è successo, non son qua per annoverarvi di questioni già discusse..
Ciò di cui intendo narrarvi è quello che accadde nella sera di quell’ultima giornata, dopo i festeggiamenti dovuti alla fine di una competizione quale il campionato mondiale di BloodBowl è, Joker e i suoi compagni tornarono in albergo chi più chi meno tardi, quello che nessuno sà è che il dolore per la cocente sconfitta comunque pesava sul cuore del ragazzo e fu cosi che durante la notte, dopo che per molto aveva discusso con i compagni di un Casinò nelle vicinanze decise di alzarsi dal letto ed andare a giocarsi quei pochi soldi ottenuti dal piazzamento comunque prestigioso e cadere cosi nel suo solito vizio..
Rubando il furgone noleggiato dalla squadra, all’insaputa di tutti guidò lungo la strada principale di dorbirn, sotto una tormenta di neve e gelo che già più volte aveva interrotto il cammino della squadra raffazzonata guidò senza sosta fino ad arrivare davanti ad un insegna al neon rosso fosforescente.. COSINO’ SEVEN SINS recitava, cosi’ parcheggiò e diede inizio a quanto stò per dichiarare..
2 bodyguard impettuti all’entrata non promettevano niente di buono, ormai non poteva di certo più tirarsi indietro dunque tirò un grosso sospirò e si fece forza entrando: la sala giochi era dinanzi a lui e al suo interno trovò varie personalità curiose, un Troll al banchetto tutto a volontà, un goblin che stava vincendo a black jack mentre un topo gli stava rubando il portafogli e un orco un pò sbronzo seduto al banco del bar.. cosi scelse di fermarsi e fare quattro chiacchiere con loro e scoprire che ognuno di essi in sostanza era finito in quel buco dimenticato dal mondo secondo varie vicende molto tristi e che tutti erano o facevano parte di un team di bloodbowl dai quali erano stati lasciati a piedi poichè dal carattere poco professionale..
i giochi iniziarono e il nostro protagonista come ben prevedibile perse tutto compreso il furgone della squadra dei suoi compagni che aveva dato in garanzia e fu cosi che ad un tratto nella stanza si presentarono un Ogre e un Minotauro che lo invitarono non troppo cortesemente a seguirli..
Venne portato in un privè in cui un giovane dietro una scrivania guardava un elfa oscura che si esibiva in una lap dance e in un italiano vagamente tedesco inizio il dialogo..
Caspar: Zalve zignor .. Joke dico bene?
Joker: JOKER, c’è una R alla fine e levatemi le mani di dosso..
Caspar:Lasciatelo andare, scusi i miei uomini ma lei capirà zicuramente..
I due corpulenti soggetti uscirono dalla stanza..
Joker: senta in questo momento non ho quelle 150k monete che le devo.. ma giuro..
Caspar: male, molto male zignor Joke..
Interruppe il giovane alzandosi dalla sedia e avvicinandosi all’elfa oscura..
Caspar:ma zono zicuro che possiamo trovare un accordo.. ho saputo che lei essere famoso allenatore di bloodbowl ya?
Joker: si certo..
Caspar:lei essere uomo fortunato..
Joker: non capisco..
Caspar:vede qva nella nostra terra, qvello sport essere molto famoso e non nego che pure io mi diletto in una partita ogni tanto.. qvindi si alzi un attimo cortesemente e venga qvi, vede su qvegli schermi? Ogni persona con cui ha parlato qvesta sera è mia debitrice d’ingente somma di denaro..
Joker:E qvindi? (facendo il verso al giovanotto)
Caspar: Qvindi li prenda! Come può vedere i miei ragazzi li stanno già portando qva..
Joker: in che senso li “prenda”?
Caspar: si li prenda, li alleni , sono tutti ex giocatori, certo non saranno i migliori ma zono zicuro che ci possa tirare su una sqvadra.. e di volta in volta mi manderete dopo ogni partita un po’ di denaro diciamo 20k.. zono zicuro che non rinuncerà né lei né tantomeno loro a qvesta offerta..
Joker: si ma io dovrei tornare in Tilea..
Caspar: ah ma qvesto non è un problema , Lewdgrip! Vieni un attimo qva..
nella sala entrò Lewdgrip Whiparm noto campione orami quasi al ritiro..
Caspar: zono zicuro vi conosciate già di fama.. vede.. anche lui è un mio debitore ma ormai mi deve cosi tanto che è al mio zervizio.. qvindi.. come dire.. ora noi tutti verremo con lei, zono ztanco di qvesto freddo è l’ora di farsi una vacanza giù in tilea, zono zicuro che lei zaprà come farci passare la dogana, l’ha già fatto con le sue precedenti sqvadre no? Bene susu chiudiamo qvesto buco dimenticato e andiamo..
Joker: e adesso che faccio?

I commenti sono chiusi