Fuochi d’artificio!

Joker-Mr.Rohlborg super match!

Ieri signori e diversamente pene punite si è svolta la seconda giornata del campionato Lucciniano, partita che possiamo dire con i fuochi d’artifico dall’inizio alla fine! entrambe le squadre scendono in campo con il lutto al braccio.. infatti il destino ha voluto che un giocatore per squadra ahimè morisse durante il match d’apertura, dunque è giusto ricordare ed onorare chi muore per il nostro divertimento con qualche attimo di silenzio a centro campo..

Il pubblico passa dalla tristezza all’esaltazione nell’arco di mezzo secondo quando Eva Smirnoff fa il suo stacchetto dopo il minuto di raccolta.. sembra che la gente sia venuta solo per lei, forse per questo tutti sembrano tifare C.S.S!

Inizio subito da cardiopalma: 2 giocatori che erano stati ingaggiati per questa partita dall’allenatore più anziano arrivano misteriosamente in ritardo, infatti sia la linea journeyman che il bombarolo si presentano in panchina solo quando la squadra barbuta è già scesa sul terreno di gioco e dunque si trova a dover attaccare in 10..

Primi attimi del primo tempo ed è già emozione amigi! Infatti la nostra elfa “ballerina” preferita fa un piroetta in aria smarcandosi da un nano e blitza il portatore che, nonostante l’incredibile fascino della figa, non cede terreno e nel frangente seguente passa la palla al Washington Banton, il quale involatosi sulla fascia da li’ a poco a causa del forte pressing, segnerà il primo TOUCHDOWN! Arriva l’1 a 0 della squadra pelosa a metà primo tempo!

Sta ai Casinò Seven Sins adesso attaccare, la squadra nanica può tirare un respiro di sollievo, dopo la pressione avvertita ora si trova a schierare in 11 pezzi ed è pronta per difendere il vantaggio acquisito. Neanche il tempo di dire pronti-via che la palla viene affidata a Gino Papaia, nel mentre sulla linea di scremage si sente le solide armature naniche sgretolarsi a causa di Orazzio Figghiodi.. ed è proprio qua che l’allenatore zoppo di luccini inzia ad innalzare cori”ORAZZIO FIGGHIODI…FIGGHIODI PUTTANA!!” alche l’ogre non ci vede più, lascia scoperto Caspar Meyer e brutalizza un nano quasi a morte! Ma è proprio su quella mancata copertura che i nani tentano di far breccia e blitzano il capitano nonché Proprietario della squadra caotica, il quale si fa male e lascerà il campo..

I C.S.S. senza il loro leader devo dire sembrano giocare più sollevati riescono a gestire la palla senza problemi: le movenze sinuose di Eva aprono spazi in mezzo al campo, i nani che rimangono imbambolati a guardarla, lasciando libero Gino Papapia di poter passare tranquillamente sotto le loro tozze gambe e segnare il TOUCHDOWN del 1 a 1!

A questo Punto entra obbligatoriamente il giocatore più esplosivo di tutti, il bombarolo barbuto scende in campo per partecipare agl’ultimi colpi di fine primo tempo, ed è proprio a causa di una bomba lanciata in testa al goblin che Rohlborg trova il suo primo turnover: il goblin prende la bomba al volo e la rilancia verso un nano che cade per terra..

Il secondo tempo signori non stò a narrarvelo tutto, mi limiterò a dire che I Seven Sins hanno gestito magistralmente la palla e la furia di Orazio ha continuato a dilaniare i nani.. tutto perfetto fino agl’ultimi instanti della partita: Eva decide che è l’ora di dare spettacolo e di mostrare chi è la vera STELLA! Blitza  Washington e lo fracassa al suolo aprendosi un varco come nella prima partita contro gli Specter, Joker chiama il passaggio verso l’elfa Sexy per la meta del 2 a 1, Gino Papaia si appresta ad eseguire lo schema ormai collaudato ma, arrivato vicino all’elfa, si rende conto che vuole essere lui la STAR.. infondo in quella partita palla l’ha avuta sempre lui, perché avrebbe dovuto cedere il merito a quella sporca elfa che continuava a scopare tutti meno che lui? Il goblin avaro si tenne la palla!

Fu allora che i nani ebbero una speranza,videro lo schema, difficile ma non impossibile! Blitz di una barba su Gino che giustamente venne legnato pure da Eva e usci dal campo! Raccolta di palla fatta, Hand-off fatto,il troll slayer Lancia!  La palla è  imprecisa ma arriva al Blitzer! Karttoffen, il troll dei C.S.S,su ordine di Richardo corre a marcare  il nano, che nel disperato tentativo di portare a casa una vittoria inaspettata tenta di schivare..l’arbitro fischia e…1 a 1 amigi!

Banton a fine partita dichiara rabbioso” Lascio la squadra perché qua i giocatori non hanno cuore!”

I commenti sono chiusi