INIZIO DA INFARTO

UN INIZIO DA INFARTO!!

Grande Festa per l’inizio di campionato del campionato più grande di tutta Tilea!

Ieri signori e diversamente pene puniti si è svolta la partita d’apertura del campionato di Luccini, essa ha avuto luogo nel lussuriosissimo Fains Stadium, stadio messo a disposizione dalla squadra di casa gli “Specter” allenati dal narcisistico, a dir poco, allenatore Fains2Fains, i quali hanno visto contrapporsi i “Casinò Seven Sins” allenati dal già ben più noto vecchio Joker. Lo scenario è stato subito rapito dallo spettacolo di lap dance imprevisto, ma molto gradito dai tifosi, della giocatrice Eva Smirnoff che ha subito infiammato gli animi e non solo, garantendo cosi un pubblico a dir poco acceso fin dai primi minuti del match: trovata pubblicitaria dei Casinò Seven Sins per avvicinare qualche tifoso o iniziativa personale? non c’è dato sapere la risposta.. cosa dire delle formazioni? Bhè possiamo notare che se da una parte vi è una classica formazione dark elves, affiatata e con un chiaro gioco di squadra dalla sua, non si può dire di certo lo stesso della sua controparte infatti fin dal riscaldamento prepartita si può notare come ognuno dei giocatori del fantastico Casinò S.S si prepari a modo suo, completamente distaccato dagl’altri..

Partita sorprendente fin dal lancio della moneta, a Fains2Fains la scelta se calciare o ricevere, scelta che non poteva essere più ovvia per l’allenatore di casa che infatti sceglie di.. ATTACCARE, incredibile amici!

Ma cosa succede adesso? Vediamo che Alphonse Sierra skaven scartato dalle serie minori austriache, inserire della Warpietra all’interno della propria borraccia, roba pericolosa signori non fatelo a casa!

Partita emozionante fin dal primi round infatti gli spocchiosissimi elfi cercano subito di passare le linee nemiche dopo un calcio alto a metà campo, passandosi la palla di mano in mano per disorientare la squadra avversaria. Tutto cambia al 3° round del primo tempo quando, stanco di usare i pugni L’ogre dei Casinò S.S  Orazio Figghiodi decide di USARE LA PANCIA! E allora BODYSLAM sulla strega avversaria, esso causerà l’assenza della giocatrice elfica per tutta la durata del match,colpo che apre però uno spiraglio nella difesa dei nostri strozzinati amici, difatti subito dopo accade l’incredibile: un blitzer cercando di passare dal varco sfiora a malapena Sierra e questo ESPLODE rilasciando una nube verde, sfortunato esordio, tutti noi sappiamo che è pericoloso giocare con certe sostanze, RAGAZZI PLS NO DRUGS!   Di lì a breve gli Specter segnano e signori vediamo la prima meta! 1 a 0 per la squadra di casa! Il pubblico esaltato! La squadra esulta come se avesse già vinto la partita, festeggia sotto la propria curva e si ubriaca di birra!

A questo punto Meyer capitano e proprietario dello splendido Casinò che da il nome alla squadra decide di cambiare gioco e minaccia tutti i giocatori di alzare i loro tassi d’interesse! Rimane poco tempo giusto 2 round per segnare il pareggio prima della chiusura della prima metà.. la palla viene calciata infondo alla metà campo degli S.S., Gino Papaia e Eva Smirnoff partono sulle due fasce coperti rispettivamente da Kartoffel il troll e Richardo il minotauro, la palla viene affidata alle incredibili “mani” di Lewdgrip Whiparm! Tutto è pronto ma gli elfi arrivano a coprire i giocatori avversari, ed è qui che accade l’azione più bella della serata amici , Blitz di Eva Smirnoff che prima mostra il sedere e poi incorna l’avversario avversario intontito scaraventandolo a terra, CRACK! Gamba rotta!Nel frattempo Il lancio di Whiparm è partito e l’elfa rinnegata corre, senza fiato salta e fa una spaccata sulla linea di meta la palla arriva e..

ed è TOUCHDOWN!

Il secondo tempo signori non stò a narrarvelo sappiate che la linea di screamage non ha retto e altri 2 elfi hanno lasciato il campo velocemente cercando di scappare dalle botte.. uno è stato ucciso brutalmente incornato da Richardo e la squadra S.S. casinò ha fatto meta con comodo senza rischiare.. con Eva che lanciava occhiolini ai tifosi..

Fatto più interessante sembra che sia stato visto nel post partita Caspar Meyer con le alte sfere degli Hellpit Outsider: pare ci sia stato uno scambio di valigette. Un traffico di Warpietra? che Alphonse Sierra fosse il loro tramite?

I commenti sono chiusi