:: Luccini Blood Bowl League IX ed. ::
2005/2006

:: BLOOD WORDS
- Parole di Sangue -
>> ISSUE #1
>> ISSUE #2
>> ISSUE #3

:: PLAY-OFF

>> TABELLONE


:: PLAY-OUT

>> SPAREGGI


:: SERIE A
- Luccini BB League -

>> EBBC - BAD LAND DIV
>> EBBC - CENTRAL F. DIV
>> IBBC - DARK LAND DIV
>> IBBC - WESTERN O. DIV


:: SERIE B
- Future League -
>> FASE FINALE
>> II FASE - GRUPPO 1
>> II FASE - GRUPPO 2
>> II FASE - GRUPPO 3

>> I FASE - GIRONE A
>> I FASE - GIRONE B
>> I FASE - GIRONE C
>> I FASE - GIRONE D
>> I FASE - GIRONE E


:: REGOLAMENTO

>> HOUSE RULES 2006
>> HALL OF FAME
>> FAQ DI GURDULO
>> DOWNLOADS
>> FASCE PER SORTEGGI


:: FORMULA LEGA

>> FORMULA LBBL
>> FORMULA FUTURE L.
>> FORMULA PLAY-OFF
>> FORMULA PLAY-OUT
>> RIPESCAGGI
>> ALLEGATI


:: ALL STAR GAME

>> FORMULA
>> TEAM ESTALIA BB CONF.
>> TEAM ICE BB CONF.


:: UTILITA'

>> PARTECIPANTI
>> NEWSLETTER
>> BUREAU
>> ROSTER
>> RANKING
>> SERIE A 2006
>> SERIE A 2007


:: LINKS
>> HOME LUDOLEGA
>> HOME LBBF
>> MAIN LBBL 2006
FORMULA
I ALL STAR GAME 2006
10TH ANNIVERSARY CELEBRATION, OPENING MATCH

Una parata di stelle, una festa tra le feste: l’All Star Game, la sfida delle sfide. I ventidue migliori giocatori della Luccini Blood Bowl Federation si affronteranno nel match di apertura delle Celebrazioni del Decennale. A selezionare l’undici dei migliori che rappresenterà la EBBC non poteva che essere Lord Taquinol, l’indimenticato coach degli Hate Havalance a cui quella Conference deve il nome. A guidarli il lineman dagli occhi piccini, Rocky Joe. A selezionare l’undici dei campioni che rappresenteranno i colori della IBBC sarà Mad Dog Zimmer, padre padrone degli Unknown Warriors. A guidarli il blitzer dalla pella scura che amava sfidare Aushwiz: OJ Simpson. Una sfida atavica, il replay della trilogica contesa che inaugurò le competizioni ufficiali nella bella contrada di Elisa da Mansi. Avalance contro Warriors, l’arci-rivalità nata dieci anni fa, il match che oggi come allora taglierà i nastri di un traguardo unico e importante: le celebrazioni del decennale. Mad Dog Zimmer e Lord Taquinol, con i loro interminabili incontri hanno segnato per sempre la mitologia del Blood Bowl Lucciniano. Un dualismo che è stato croce e delizia dei tifosi, un scontro appassionante che è stato il primo grande spettacolo esportato dai ragazzi dell’arborata cerchia al di fuori delle mura: l’indimenticabile contesa di Pratilia, il giorno in cui gli Etruriani scoprirono la scuola Luccini, il giorno in cui OJ Simpson spezzò per sempre la carriera agonistica di Rocky Joe.

Dieci anni dopo lo scontroso ratto potrà prendersi la sua personale rivincita, al suo seguito la più incredibile delle compagni che mai abbia calcato un campo di Blood Bowl.

La partita esibizione delle stelle 2006 si terrà dopo la finale della LBBL, e prima della Summer Cup, nella rituale festa finale di lega. Una partita di due tempi regolamentari con Sudden Death in caso di parità.
Lord Taquinol (aka Bazzu) selezionerà un giocatore per squadra della EBBC, e un giocatore per squadra di una delle Semifinali della Future League.
L’Estalia BB Stars sarà guidata da Rocky Joe.
Mad Dog Zimmer (aka Mr. Rohlborg) selezionerà un giocatore per squadra della IBBC, e un giocatore per squadra di una delle Semifinali della Future League.
L’Ice BB Stars sarà guidata da OJ Simpson.
I coach non potranno selezionare né Star Players né Hall of Fame Players.

Blood Bowl's Barrino, IL FORUM! Tifosi, allenatori, Diesse... benvenuti nel bar sport, più infiammato del vecchio mondo!

Counter by Free-Stats.com
from 4,26,2003

No infringement of rights is intended. This web site is for entertainment purposes only. If you own a copyright to something presented on this web site, please email me and I will gladly remove it at your insistence.

This website is completely unofficial and in no way endorsed by Games Workshop Limited. Blood Bowl is a copyrighted product of Games Workshop and no rights are contested by this web page or its contents.
Il sito è allestito in collaborazione con l'ass. culturale Gilda Anacronisti