:: Luccini Blood Bowl League IX ed. ::
2005/2006

:: BLOOD WORDS
- Parole di Sangue -
>> ISSUE #1
>> ISSUE #2
>> ISSUE #3

:: PLAY-OFF

>> TABELLONE


:: PLAY-OUT

>> SPAREGGI


:: SERIE A
- Luccini BB League -

>> EBBC - BAD LAND DIV
>> EBBC - CENTRAL F. DIV
>> IBBC - DARK LAND DIV
>> IBBC - WESTERN O. DIV


:: SERIE B
- Future League -
>> FASE FINALE
>> II FASE - GRUPPO 1
>> II FASE - GRUPPO 2
>> II FASE - GRUPPO 3

>> I FASE - GIRONE A
>> I FASE - GIRONE B
>> I FASE - GIRONE C
>> I FASE - GIRONE D
>> I FASE - GIRONE E


:: REGOLAMENTO

>> HOUSE RULES 2006
>> HALL OF FAME
>> FAQ DI GURDULO
>> DOWNLOADS
>> FASCE PER SORTEGGI


:: FORMULA LEGA

>> FORMULA LBBL
>> FORMULA FUTURE L.
>> FORMULA PLAY-OFF
>> FORMULA PLAY-OUT
>> RIPESCAGGI
>> ALLEGATI


:: ALL STAR GAME

>> FORMULA
>> TEAM ESTALIA BB CONF.
>> TEAM ICE BB CONF.


:: UTILITA'

>> PARTECIPANTI
>> NEWSLETTER
>> BUREAU
>> ROSTER
>> RANKING
>> SERIE A 2006
>> SERIE A 2007


:: LINKS
>> HOME LUDOLEGA
>> HOME LBBF
>> MAIN LBBL 2006

Il Blood Bowl Bureau, visto l'ottimo lavoro, anche quest'anno ha deciso le linee guida della Luccini Blood Bowl Federation. E' stato rinnovato in alcuni dei suoi componenti per per questa stagione saranno: Andrea Parrella e Piero Biagini (Commissioner, addetti al regolamento), Emanuele Vietina e Fabrizio Ramon Fabbri (addetti alla formula della lega), Roberto Ferrari e Brian Ietto.

- La Lega sarà divisa in Serie A (16 squadre) e Serie B (tutte le altre), decise per meritocrazia prendendo in considerazione il ranking.
Le iscrizioni si chiuderanno il 12 Dicembre, con la consegna del Roster e della tassa di iscrizione. Si potrà iscrivere solo chi è regolarmente tesserato per la LLL e la quota ammonta a € 5.00.
Potete iscrivervi comunicandolo a uno del BB Bureau o mandando una mail a bloodbowl@ludolega.it

- Il sorteggio della Prima Fase avverrà Mercoledì 14 Dicembre al Mattaccio, dove la Federazione offrirà anche un piccolo rinfresco. Sarà l'occasione dove verranno levati i veli anche alla formula della Lega, studiata ad hoc per il numero dei partecipanti.

- Le partite della Lega inizieranno Lunedì 19 Dicembre, ma tuttora non siamo ancora in grado di comunicarvi con esattezza le scadenze delle prime giornate.

Regolamento

Verrà utilizzato il Living Rulebook 4.0 in inglese, con le modifiche e le specifiche che seguono:
1- Composizione della squadra: le squadre che disputeranno al Serie A avranno a loro disposizione 1.050.000 monete d’oro per la composizione della squadra, le squadre che giocheranno in Serie B si dovranno accontentare di 1.000.000 di monete d’oro. Sarà possibile scambiare 10.000 monete d’oro con 5 punti Star Players, fino ad un massimo di 50.000 (quindi 25 SPP). Questi potranno essere dati liberamente ai giocatori del roster. Le abilità che verranno eventualmente date ai giocatori dovranno, in fase di costruzione del roster, essere tutte diverse.
2- Incassi: 40.000 mo fisse, a cui aggiungere/sottrarre eventuali bonus/malus (vittoria, pubblico...).
3- Invecchiamento: non verrà utilizzata la regola dell’invecchiamento dei giocatori.
4- Star Players: potranno essere sia noleggiati per una partita che acquistati per tutta la durata della lega; i prezzi sono quelli presenti sul LR 4.0. Se due squadre hanno nel roster lo stesso Star Player, tale giocatore non parteciperà alla gara. Se uno Star Player (noleggiato o comprato) prende un infortunio o muore, quella squadra da lì in avanti subirà le conseguenze dell’infortunio subito.
5- Hall of Fame: in aggiunta agli Star Players previsti dal regolamento, sarà possibile acquistare o noleggiare i giocatori della Hall of Fame di Luccini. In allegato troverete caratteristiche e prezzi. Per le squadre che disputeranno la Serie B, i prezzi della Hall of Fame sono aumentati di 10.000 mo per il noleggio e 20.000 mo per l’acquisto, perché i grandi giocatori di Luccini non gradiscono giocare nelle serie minori, tranne Fabiano Medina, in quanto questo campione è cresciuto nella Future League, a cui è particolarmente affezionato. La modalità di acquisto è uguale a quella degli Star Players, tranne il fatto che questi “giocatori speciali” hanno un ruolo che andranno ad occupare nel roster.
6- Luccini 2005: sarà attribuito il bonus di +1 al Fan Factor ai due finalisti della scorsa edizione. Tali bonus saranno assegnati DOPO la consegna del roster, non potranno quindi essere utilizzati per avere monete d’oro in più per la composizione della squadra. In oltre al vincitore della scorsa Luccini sarà attribuito il “Trophy Re-Roll”, che potrà essere utilizzato (come da regolamento) una sola volta per partita (invece che una per tempo). Questo particolare Re-Roll conterà al fine del conteggio del Team Rating e il prezzo che sarà considerato è la metà del costo del RR della squadra in oggetto.
7- I tiri di fine partita (soldi, fan factor, MVP, abilità, etc…): dovranno essere effettuati davanti ad uno del Bureau della Lega (Andrea Parrella, Piero Biagini, Fabrizio Fabbri, Emanuele Vietina, Roberto Ferrari, Brian Ietto), pena l’invalidità degli stessi.
8- Penalità e Sanzioni: i Commissioner della Lega si riservano, in caso di ritardi, di decidere eventuali sconfitte a tavolino. Sanzioneranno inoltre con pesanti penalità quei giocatori che NON tireranno il D6 infortunio dopo la casualty o che si renderanno colpevoli di scorrettezze ritenute gravi.
9- Dubbi sulle Regole: per ogni disquisizione tecnica ci sono i 6 arbitri che decideranno per il caso specifico in questione. Tale decisione non sarà però legge. Il quesito sarà successivamente posto a tutto il Bureau, che uscirà con una faq per dirimere la questione.

Blood Bowl's Barrino, IL FORUM! Tifosi, allenatori, Diesse... benvenuti nel bar sport, più infiammato del vecchio mondo!

Counter by Free-Stats.com
from 4,26,2003

No infringement of rights is intended. This web site is for entertainment purposes only. If you own a copyright to something presented on this web site, please email me and I will gladly remove it at your insistence.

This website is completely unofficial and in no way endorsed by Games Workshop Limited. Blood Bowl is a copyrighted product of Games Workshop and no rights are contested by this web page or its contents.
Il sito è allestito in collaborazione con l'ass. culturale Gilda Anacronisti