:: Luccini Blood Bowl League IX ed. ::
2005/2006

:: BLOOD WORDS
- Parole di Sangue -
>> ISSUE #1
>> ISSUE #2
>> ISSUE #3

:: PLAY-OFF

>> TABELLONE


:: PLAY-OUT

>> SPAREGGI


:: SERIE A
- Luccini BB League -

>> EBBC - BAD LAND DIV
>> EBBC - CENTRAL F. DIV
>> IBBC - DARK LAND DIV
>> IBBC - WESTERN O. DIV


:: SERIE B
- Future League -
>> FASE FINALE
>> II FASE - GRUPPO 1
>> II FASE - GRUPPO 2
>> II FASE - GRUPPO 3

>> I FASE - GIRONE A
>> I FASE - GIRONE B
>> I FASE - GIRONE C
>> I FASE - GIRONE D
>> I FASE - GIRONE E


:: REGOLAMENTO

>> HOUSE RULES 2006
>> HALL OF FAME
>> FAQ DI GURDULO
>> DOWNLOADS
>> FASCE PER SORTEGGI


:: FORMULA LEGA

>> FORMULA LBBL
>> FORMULA FUTURE L.
>> FORMULA PLAY-OFF
>> FORMULA PLAY-OUT
>> RIPESCAGGI
>> ALLEGATI


:: ALL STAR GAME

>> FORMULA
>> TEAM ESTALIA BB CONF.
>> TEAM ICE BB CONF.


:: UTILITA'

>> PARTECIPANTI
>> NEWSLETTER
>> BUREAU
>> ROSTER
>> RANKING
>> SERIE A 2006
>> SERIE A 2007


:: LINKS
>> HOME LUDOLEGA
>> HOME LBBF
>> MAIN LBBL 2006

FORMULA
IX LUCCINI BLOOD BOWL LEAGUE 2006

La Serie A (Luccini Blood Bowl League) sarà da quest’anno composta da 16 squadre, la Serie B (Future League) da tutte le restanti squadre iscritte. Per la prima volta la Luccini Blood Bowl Federation (LBBF) istituisce due campionati con relative promozioni e retrocessioni. Il 2006 è un anno zero, ma è anche un anno in cui per guardare lontano si è deciso di gettare uno sguardo indietro per recuperare tradizioni importanti di un passato glorioso e importante. Negli intendimenti e nella forma infatti questo campionato si riferisce alla prima gloriosa annata quando i padri pellegrini portarono la palla ovale a Luccini, costituendo le due leghe per assecondare e tradurre il famelico desiderio di Blood Bowl. Era l’autunno del 1996 quando prese forma la Luccini Blood Bowl League, e la sua sorella minore la Future League. Si stava pensando di gettare le basi per una nuova tradizione… si stava costruendo un mito.
Per l’ammissione alla massima Serie farà fede il piazzamento Ranking.

La Formula della Serie A è stata pensata per durare negli anni, e salvo piccoli aggiustamenti avrà valore anche nelle successive edizioni dei campionati indetti dalla LBBF… fino al giorno del suo collasso!

Regular Season Luccini Blood Bowl League (Serie A)

- Le 16 squadre saranno divise in 2 conference (Estalia Blood Bowl Conference e Ice Blood Bowl Conference), e ogni conference sarà a sua volta divisa in 2 division (nell’EBBC: Bad Land Division e Central Forest Division, nell’IBBC: Dark Land Division e Western Ocean Division). Ogni squadra incontrerà 2 volte le squadre del proprio girone e 1 volta le altre squadre della propria conference, con le modalità previste nel calendario, che troverete nell’allegato n°1. Conference e Division sarranno estratte a sorte dopo che le squadre saranno state divise in 4 fasce, a seconda del ranking. Alla fine della Regular Season, l’accesso ai play-off sarà determinato dalla classifica finale di ogni singola Division. La graduatoria sarà determinata secondo i criteri indicati nell’allegato n°1 al paragrafo Classifica.

- Le prime e le seconde di ogni division accederanno ai play-off
- Le terze manterranno la categoria per la stagione successiva
- La peggiore delle quarte retrocederà direttamente
- Le altre 3 quarte disputeranno i play-out sfidando altrettante squadre di Serie B

Blood Bowl's Barrino, IL FORUM! Tifosi, allenatori, Diesse... benvenuti nel bar sport, più infiammato del vecchio mondo!

Counter by Free-Stats.com
from 4,26,2003

No infringement of rights is intended. This web site is for entertainment purposes only. If you own a copyright to something presented on this web site, please email me and I will gladly remove it at your insistence.

This website is completely unofficial and in no way endorsed by Games Workshop Limited. Blood Bowl is a copyrighted product of Games Workshop and no rights are contested by this web page or its contents.
Il sito è allestito in collaborazione con l'ass. culturale Gilda Anacronisti