:: Luccini Blood Bowl League IX ed. ::
2005/2006

:: BLOOD WORDS
- Parole di Sangue -
>> ISSUE #1
>> ISSUE #2
>> ISSUE #3

:: PLAY-OFF

>> TABELLONE


:: PLAY-OUT

>> SPAREGGI


:: SERIE A
- Luccini BB League -

>> EBBC - BAD LAND DIV
>> EBBC - CENTRAL F. DIV
>> IBBC - DARK LAND DIV
>> IBBC - WESTERN O. DIV


:: SERIE B
- Future League -
>> FASE FINALE
>> II FASE - GRUPPO 1
>> II FASE - GRUPPO 2
>> II FASE - GRUPPO 3

>> I FASE - GIRONE A
>> I FASE - GIRONE B
>> I FASE - GIRONE C
>> I FASE - GIRONE D
>> I FASE - GIRONE E


:: REGOLAMENTO

>> HOUSE RULES 2006
>> HALL OF FAME
>> FAQ DI GURDULO
>> DOWNLOADS
>> FASCE PER SORTEGGI


:: FORMULA LEGA

>> FORMULA LBBL
>> FORMULA FUTURE L.
>> FORMULA PLAY-OFF
>> FORMULA PLAY-OUT
>> RIPESCAGGI
>> ALLEGATI


:: ALL STAR GAME

>> FORMULA
>> TEAM ESTALIA BB CONF.
>> TEAM ICE BB CONF.


:: UTILITA'

>> PARTECIPANTI
>> NEWSLETTER
>> BUREAU
>> ROSTER
>> RANKING
>> SERIE A 2006
>> SERIE A 2007


:: LINKS
>> HOME LUDOLEGA
>> HOME LBBF
>> MAIN LBBL 2006

BLOOD BOWL BUREAU 2006

Visti gli ottimi risultati ottenuti dalla Lega 2005, anche quest'anno è stato confermato un bureau alla gestione della Luccini Blood Bowl League. Rispetto all'anno scorso sono stati però adottati dei miglioramenti, con la divisione delle mansioni:
King Canapino e Frizzino hanno lavorato alla formula della Lega, per quanto riguarda Serie A e Serie B. Questo lavoro è stato importantissimo, viste le intenzioni di confermare nei prossimi anni la formula per la Serie A.
Gurdulo e andrea.parrella hanno invece stilato il regolamento, non andando a intaccarlo nella versione ufficiale del Living Rulebook 4.0, ma solo adattandolo lo stretto indispensabile alle esigenze della Lega. Loro saranno anche i principali "tutori" delle regole per quanto riguarda rubbate e appattumate... I ladri stiano quindi all'erta, quest'anno non dormiranno sonni tranquilli!
L'esperienza di solignac e l'entusiasmo di brian hanno aiutato e continueranno a contribuire ancora per le necessità di ogni tipo.

Il Blood Bowl Bureau augura quindi a tutti buona lega e soprattutto...
BUON DIVERTIMENTO!!

Il BB Bureau
andrea.parrella, gurdulo, king canapino, frizzino, solignac, brian

L'ATTIVITA' DEL BLOOD BOWL BUREAU

Il Blood Bowl Bureau può operare sanzioni (penalizzazioni, anche per la stagione successiva, esclusioni e retrocessioni per illecito) fino al giorno di insediamento del nuovo Bureau che sarà considerato il giorno successivo alla chiusura delle iscrizioni della Lega seguente, dopodiché tutto ciò che è successo prima cadrà in prescrizione. Altresì, appena si è svolta la Finale di una qualsiasi competizione dell’anno in corso, non potranno più essere revocati titoli sportivi come la conquista di un torneo (ma ci potranno essere le altre penalizzazioni dette sopra).

Blood Bowl's Barrino, IL FORUM! Tifosi, allenatori, Diesse... benvenuti nel bar sport, più infiammato del vecchio mondo!

Counter by Free-Stats.com
from 4,26,2003

No infringement of rights is intended. This web site is for entertainment purposes only. If you own a copyright to something presented on this web site, please email me and I will gladly remove it at your insistence.

This website is completely unofficial and in no way endorsed by Games Workshop Limited. Blood Bowl is a copyrighted product of Games Workshop and no rights are contested by this web page or its contents.
Il sito è allestito in collaborazione con l'ass. culturale Gilda Anacronisti