:: Luccini Blood Bowl League IX ed. ::
2005/2006

:: BLOOD WORDS
- Parole di Sangue -
>> ISSUE #1
>> ISSUE #2
>> ISSUE #3

:: PLAY-OFF

>> TABELLONE


:: PLAY-OUT

>> SPAREGGI


:: SERIE A
- Luccini BB League -

>> EBBC - BAD LAND DIV
>> EBBC - CENTRAL F. DIV
>> IBBC - DARK LAND DIV
>> IBBC - WESTERN O. DIV


:: SERIE B
- Future League -
>> FASE FINALE
>> II FASE - GRUPPO 1
>> II FASE - GRUPPO 2
>> II FASE - GRUPPO 3

>> I FASE - GIRONE A
>> I FASE - GIRONE B
>> I FASE - GIRONE C
>> I FASE - GIRONE D
>> I FASE - GIRONE E


:: REGOLAMENTO

>> HOUSE RULES 2006
>> HALL OF FAME
>> FAQ DI GURDULO
>> DOWNLOADS
>> FASCE PER SORTEGGI


:: FORMULA LEGA

>> FORMULA LBBL
>> FORMULA FUTURE L.
>> FORMULA PLAY-OFF
>> FORMULA PLAY-OUT
>> RIPESCAGGI
>> ALLEGATI


:: ALL STAR GAME

>> FORMULA
>> TEAM ESTALIA BB CONF.
>> TEAM ICE BB CONF.


:: UTILITA'

>> PARTECIPANTI
>> NEWSLETTER
>> BUREAU
>> ROSTER
>> RANKING
>> SERIE A 2006
>> SERIE A 2007


:: LINKS
>> HOME LUDOLEGA
>> HOME LBBF
>> MAIN LBBL 2006

8 Morti in 8 Partite
di Frizzino

"Però una mummia sciancata è molto meglio di uno zombie crepato...”

Aggiungo che 2 sono morti per mano di Pedro, mentre Zidane, per autodifesa, si è trovato tra le mani un esanime elfo, stanco di quanto stava accadendo. Pace all'anima sua... Pedro ha fatto 6 vittime, tutte con la sua specialità. Per la prima volta il pubblico di Castronegro non ha gradito, ha fischiato, pure lui inorridito, come i compagni di squadra, del resto, di fronte a un tale bagno di sangue ... che non apprezzino il fatto che gli altri avversari sfruttino questo "favore"?

Quando il Capitano è uscito malconcio dal campo, ha fatto a malapena in tempo a gettare la fascia verso il centro del campo, sporcandola di fango e di rosso. "The chair", già infastidito nei giorni precedenti dal fatto che non avrebbe avuto la coccarda al braccio neppure quest'anno, l'ha raccolta con stizza, se l'è legata in fronte nonostante il diniego dell'arbitro, ed ha voluto mostrare a tutti di cosa è capace, di cosa è "meritevole". Sembra che dalla panchina abbiano provato timidamente a fermarlo, quando le cose sembravano volgere al meglio, ma lui continuamente chiedeva ai compagni quanto stavano. E purtroppo fino all'ottavo turno del secondo tempo Castronegro non stava ancora vincendo... Pure Zidane, uno che non ci sta a perdere, e notoriamente amico di Medina, ha spuntato una tacca, e partecipato all'ecatombe, persino ottenendo l'onore di commettere qualche pesante infrazione, mai sanzionata dall'arbitro oramai succube dell'andamento della gara.

Per dire la verità il direttore di gara aveva provato a spedire subito fuori il violento picchiatore Castronegro, con il risultato di ottenere una magra figura allorché, in preda alla più sana delle paure, ha prontamente rivisto la propria decisione e ha lasciato in campo Medina; e così per tutto il primo tempo, forse sentendosi in colpa, l'arbitro ha lasciato picchiare duro pure la squadra avversaria, lasciando correre episodi di solare irregolarità con il solo risultato di esacerbare gli animi che avrebbero preparato e consumato il piatto di orrore che il pubblico dovrà sforzarsi di digerire nei prossimi giorni, prima della partita successiva. La società pare che resterà in silenzio stampa almeno fino alla prossima partita, e per Medina si prospetta una settimana di "allenamenti" in quarantena, lontano dai compagni di squadra. Sarebbe un rischio troppo grosso, ora come ora, dato lo "splendido" stato di forma del "rifinitore" castronegro, lasciarlo allenare con il resto dei compagni. Zidane, suo compagno di camera nei ritiri pre-partita, è avvertito..."

Blood Bowl's Barrino, IL FORUM! Tifosi, allenatori, Diesse... benvenuti nel bar sport, più infiammato del vecchio mondo!

Counter by Free-Stats.com
from 4,26,2003

No infringement of rights is intended. This web site is for entertainment purposes only. If you own a copyright to something presented on this web site, please email me and I will gladly remove it at your insistence.

This website is completely unofficial and in no way endorsed by Games Workshop Limited. Blood Bowl is a copyrighted product of Games Workshop and no rights are contested by this web page or its contents.
Il sito è allestito in collaborazione con l'ass. culturale Gilda Anacronisti