:: Luccini Blood Bowl League IX ed. ::
2005/2006

:: BLOOD WORDS
- Parole di Sangue -
>> ISSUE #1
>> ISSUE #2
>> ISSUE #3

:: PLAY-OFF

>> TABELLONE


:: PLAY-OUT

>> SPAREGGI


:: SERIE A
- Luccini BB League -

>> EBBC - BAD LAND DIV
>> EBBC - CENTRAL F. DIV
>> IBBC - DARK LAND DIV
>> IBBC - WESTERN O. DIV


:: SERIE B
- Future League -
>> FASE FINALE
>> II FASE - GRUPPO 1
>> II FASE - GRUPPO 2
>> II FASE - GRUPPO 3

>> I FASE - GIRONE A
>> I FASE - GIRONE B
>> I FASE - GIRONE C
>> I FASE - GIRONE D
>> I FASE - GIRONE E


:: REGOLAMENTO

>> HOUSE RULES 2006
>> HALL OF FAME
>> FAQ DI GURDULO
>> DOWNLOADS
>> FASCE PER SORTEGGI


:: FORMULA LEGA

>> FORMULA LBBL
>> FORMULA FUTURE L.
>> FORMULA PLAY-OFF
>> FORMULA PLAY-OUT
>> RIPESCAGGI
>> ALLEGATI


:: ALL STAR GAME

>> FORMULA
>> TEAM ESTALIA BB CONF.
>> TEAM ICE BB CONF.


:: UTILITA'

>> PARTECIPANTI
>> NEWSLETTER
>> BUREAU
>> ROSTER
>> RANKING
>> SERIE A 2006
>> SERIE A 2007


:: LINKS
>> HOME LUDOLEGA
>> HOME LBBF
>> MAIN LBBL 2006

Sole Mare e Sabbiature
King Canapino per la Missione Deportiva

Un caloroso benvenuto dal quotidiano dell'arcidiocesi di Mission Bay. Siamo lieti di lanciare la nuova rubrica settimanale che racconterà da vicino le vicende sportive dei beniamini locali. Il periodico della Missione infatti, è da qualche mese in trasferta a Luccini per seguire il celebrato campionato.

Luccini. Avremmo voluto iniziare il nostro cammino con toni diversi ma al termine della prima fase inter-Division, la delusione dei fedeli è palpabile. Gli sportivi non possono non essere perplessi. Aspettative gonfiate? Scarsa Motivazione? Forse. Gli alti prelati hanno messo a disposizione del progetto sostanze ingenti e la dirigenza ha avuto carta bianca per allestire una squadra competitiva. Dopo le prime uscite, però, la sensazione è che a conti fatti gli sforzi sostenuti per portare Chinellato e il suo staff (Capitan Bruskino - Ass. Allenatore; Salvatore Siculo O'Prestigiatore- Apotecario; Horny Doggy - Motivatore) sulla panchina dei Bloody Bishops, siano stati tutt'altro che ripagati. La dirigenza ha inseguito per anni Carmine O' Fantasioso, più volte i muezzin degli ziggurat avevano cantato per il coach di Mergellina, e dopo quasi cinque anni di corteggiamento ecco che ci siamo ritrovati con un mister a fine carriera venuto nella Baia per farsi le sabbiature, godersi il sole, e percepire lauta pensione passata dagli arcivescovi.

Questa l'unica dichiarazione del Mister dall'inizio del torneo.

CC: “Personalmente sono un coach abituato ai campionati di vertice, ma dobbiamo guardare in faccia la realtà, serenamente. I giocatori che abbiamo sono quelli, il Buena Vista non era avversario di riguardo, ma i miglioramenti percepiti sono apprezzabili, specie nel reparto offensivo. I defensive-back però rimangono in netto ritardo di preparazione, e i gobbi non si adoperano nello schema hit&run. Siamo venuti a Luccini senza la dovuta preparazione, un errore imperdonabile se si vuole giocare il campionato più difficile del mondo. Serve un bagno di umiltà per raggiungere una dignitosa salvezza, che potrà aprire nuove e importanti prospettive per la crescita del movimento di Mission Bay . “

GanjaBay dista poche miglia marine e i maligni insinuano che il vecchio coach abbia fretta di tornarsene lungo la costa tropicale, dove, libero da impegni, potrà gustare le prelibatezze della John Jones Factory assieme a Washington e Jaffar. Illazioni, sospetti, certamente, ma le parole di Chinellato non infiammano i cuori, anzi, inducono ad amare riflessioni e ci lasciano soli, armati di una debole quanto incerta speranza: sarà sufficiente lo sbiadito blasone di Carmine O'Fantasioso, trapuntato di piazzamenti, ad evitare l'onta della retrocessione?

Blood Bowl's Barrino, IL FORUM! Tifosi, allenatori, Diesse... benvenuti nel bar sport, più infiammato del vecchio mondo!

Counter by Free-Stats.com
from 4,26,2003

No infringement of rights is intended. This web site is for entertainment purposes only. If you own a copyright to something presented on this web site, please email me and I will gladly remove it at your insistence.

This website is completely unofficial and in no way endorsed by Games Workshop Limited. Blood Bowl is a copyrighted product of Games Workshop and no rights are contested by this web page or its contents.
Il sito è allestito in collaborazione con l'ass. culturale Gilda Anacronisti