:: Luccini Blood Bowl League IX ed. ::
2005/2006

:: BLOOD WORDS
- Parole di Sangue -
>> ISSUE #1
>> ISSUE #2
>> ISSUE #3

:: PLAY-OFF

>> TABELLONE


:: PLAY-OUT

>> SPAREGGI


:: SERIE A
- Luccini BB League -

>> EBBC - BAD LAND DIV
>> EBBC - CENTRAL F. DIV
>> IBBC - DARK LAND DIV
>> IBBC - WESTERN O. DIV


:: SERIE B
- Future League -
>> FASE FINALE
>> II FASE - GRUPPO 1
>> II FASE - GRUPPO 2
>> II FASE - GRUPPO 3

>> I FASE - GIRONE A
>> I FASE - GIRONE B
>> I FASE - GIRONE C
>> I FASE - GIRONE D
>> I FASE - GIRONE E


:: REGOLAMENTO

>> HOUSE RULES 2006
>> HALL OF FAME
>> FAQ DI GURDULO
>> DOWNLOADS
>> FASCE PER SORTEGGI


:: FORMULA LEGA

>> FORMULA LBBL
>> FORMULA FUTURE L.
>> FORMULA PLAY-OFF
>> FORMULA PLAY-OUT
>> RIPESCAGGI
>> ALLEGATI


:: ALL STAR GAME

>> FORMULA
>> TEAM ESTALIA BB CONF.
>> TEAM ICE BB CONF.


:: UTILITA'

>> PARTECIPANTI
>> NEWSLETTER
>> BUREAU
>> ROSTER
>> RANKING
>> SERIE A 2006
>> SERIE A 2007


:: LINKS
>> HOME LUDOLEGA
>> HOME LBBF
>> MAIN LBBL 2006

Le bombe al sei non affondano Luccini!
del Col. Yury Van Russel e andrea.parrella

Contro ogni aspettativa (sopratutto le mie) ce l'abbiamo fatta, e pensare che non era cominciata proprio bene, io che perdo e il Poli che ne prende adirittura 4 (e per uno che gioca come lui non è certo una cosa comune), però Seba, il più giovane, quello con il goblin (brutto) e il Parre ci tengono a galla. Ma poi, col passare della giornata comincia a girare un pò, nella testa comincio a pensare che forse almeno tra le prime due ci si può arrivare, il Parre mi dice di finire 2 a 0 ma io sento che forse le mete in più potrebbero servire... mi riesce tutto e porto a casa mete (e serviranno tutte!) finiscono tutte le partite tranne una quella di Flores, "se non vince si passa!" mi dice il Parre, poi quella bomba al 6, sembra dire "COLPITI E AFFONDATI"...
Vabbe', ce l'abbiamo messa tutta, peccato. Poi i controlli, punti... pari, differenza mete... pari, cas... ne abbiamo fatte più noi... NE ABBIAMO FATTE PIU' NOI! ce la giochiamo anche stavolta, e io mi sentivo che la vittoria era nostra, troppe cose giravano per questo verso:in finale anche se il nostro (grande capitano) aveva avuto sfortuna e ne aveva perse due, Sega e il Parre immensi a bottino pieno, le mie 4 mete in una partita che erano servite tutte... Luccini non era affondata, aveva retto il colpo e ora era pronta a fare fuoco con tutta la potenza dei suoi cannoni!

Da buon sfegatato di Oronzo Canà passerò ora a dare un pò di Pagelle:

Poli (il capitano): alla fine se ci siamo arrivati e anche merito delle sue 7 cas, nonostante tutta la sfortuna che aveva avuto in finale ci s'è ritrovato e non si è certo tirato indietro (nonostante che era dalle 5 del pomeriggio che ripeteva "ora si esce così si và a casa").
CAPITANO INDISCUSSO 6.5

Brian: annaspa un po' alla prima per poi permetterci il decollo. In finale si esalta (come nel 2005) e fa una strepitosa vittoria.
ENTUSIASMANTE 8

Parrella: è quello che si spacca per organizzare, ha una passione incredibile, ci si dedica con un impegno incredibile e questa volta ci ha messo pure i risultati (2 vittorie e un pareggio).
IMPLACABILE 8.5

Sebastian: questo "moccioso" in Tilea si è visto due volte solamente: la prima a battuto nientepopòdimenochè Farina, la seconda volta vince tre partite su tre portando un sostegno fondamentale per la vittoria.
SEMPLICEMENTE FENOMENALE 9

Luccini Blood Bowl Federation: in un gioco prettamente individuale non è facile calarsi in una mentalità di squadra. E questa è stata senza ogni ombra di dubbio la nostra forza maggiore, il momento in cui il gioco di squadra batte le individualità.
In più tutta Luccini tifava per noi e dopo pochi minuti tutta la città sapeva del nostro nuovo immenso risultato. Sentire il calore di chi era rimasto a casa è semplicemente meraviglioso.
Questo risultato è dedicato a tutti i coach della nostra Federazione e a tutta la LudoLega Lucchese.
IL GRUPPO DI AMICI 10 CON LODE

Blood Bowl's Barrino, IL FORUM! Tifosi, allenatori, Diesse... benvenuti nel bar sport, più infiammato del vecchio mondo!

Counter by Free-Stats.com
from 4,26,2003

No infringement of rights is intended. This web site is for entertainment purposes only. If you own a copyright to something presented on this web site, please email me and I will gladly remove it at your insistence.

This website is completely unofficial and in no way endorsed by Games Workshop Limited. Blood Bowl is a copyrighted product of Games Workshop and no rights are contested by this web page or its contents.
Il sito è allestito in collaborazione con l'ass. culturale Gilda Anacronisti