Formula Blood Bowl Cup

Disputeranno la Luccini Blood Bowl Cup 2018 – “Rookie edition” – le 8 squadre, partecipanti alla Future League, che hanno disputato al massimo due campionati di Luccini (e che non si siano classificate ai Play-Off). La competizione sarà ad eliminazione diretta, e sarà un proseguimento della Prima Fase di Future League.

Questo l’elenco dei partecipanti, salvo qualificazioni ai Play-Off:
Barbagian (Dwarf), Bertolucci (Skaven), Di Giulio (Human), JackT (Lizardman), JuSimo (Underworld), Lombagol (Bretonnia), Pollastrini (Necromantic), Sarge (Human).

 –      Quarti di Finale: gare secche a eliminazione diretta, con le squadre che saranno abbinate in base ad una graduatoria formata in base ai punti ottenuti nella prima fase della Future League, come di seguito indicato: 1-8, 2-7, 3-6, 4-5.
Saranno però evitati scontri fra squadre che erano nello stesso girone di Future League.
In caso di parità passerà il turno chi ha conquistato più punti nella prima fase.

–      Semifinali: gare secche a eliminazione diretta. Il sorteggio degli accoppiamenti sarà completamente integrale. In caso di parità si procederà con due tempi supplementari di 4 turni, in caso di ulteriore parità passerà chi ha conquistato più punti nella prima fase.

–      Finale: sarà disputata in gara unica. In caso di parità, si procederà con due tempi supplementari ad oltranza, fino a che una squadra non prevarrà sull’altra. I tempi supplementari saranno di 4 turni.

I commenti sono chiusi