:: Luccini Summer Cup ::

:: SUMMER CUP

>> INDEX
>> XVII EDIZIONE 2019
>> XVI EDIZIONE 2018
>> XV EDIZIONE 2017
>> XIV EDIZIONE 2016
>> XIII EDIZIONE 2015
>> XII EDIZIONE 2014
>> XI EDIZIONE 2013
>> X EDIZIONE 2012
>> IX EDIZIONE 2011
>> VIII EDIZIONE 2010
>> VII EDIZIONE 2009
>> VI EDIZIONE 2008
>> V EDIZIONE 2007
>> IV EDIZIONE 2006
>> III EDIZIONE 2005
>> II EDIZIONE 2004
>> I EDIZIONE 1996


LUCCINI SUMMER CUP
VI edizione 2008
“Frenzy Edition”


1 Giugno 2008 - Lucca, Foro Boario

PRIMO
SECONDO
TERZO
PREMIO
SPECIALE
ROSIGNOLI
Marco
Undead
LUPPOLINI
Alex
Orc
PERSICO
Pietro
Skaven
Elisadome Fans
(squadra che ha buttato
più giocatori
nel pubblico: 11)


PARRELLA
Andrea
Kul Att Orcs
Orc

I COMBINATA "SUMMER CUP - DOLPHIN'S SHIELD"
PERGREFFI Silvio
Wood Elf (
Summer Cup)
Undead
(Dolphin's Shield)

Most TD PUCCINELLI Nicola (Wood Elf): 9
Most Cas BONTURI Marco (Undead): 13

FINALE
MK
SLUPPO
2-1 (0-6) dts
[1-1 (0-6)]

 


>> CLASSIFICA FINALE
>> Risultati Terza Partita
>> Risultati Seconda Partita
>> Risultati Prima Partita

__________________________________________

1. REGOLAMENTO DEL TORNEO

Il torneo si basa sul Living Rulebook 5.0.

1.1 FORMULA

La formula scelta per il torneo è quella “alla svizzera”, con il primo sorteggio che escluderà (nei limiti del possibile) incontri fra allenatori provenienti dalla stessa città o gruppo di gioco. Verranno disputati tre incontri da tutti gli allenatori; i primi due classificati disputeranno un quarto incontro: la FINALE. In caso di parità in finale si diputerà un tempo supplementare unico da 6 turni con golden gol, dove riceverà la squadra che era più avanti in classifica dopo le tre partite alla svizzera; in caso di ulteriore parità verrà effettuato il sorteggio.

1.2 SQUADRE

a- le squadre saranno formate con un patrimonio di 1.030k gp (TR=103).
b- all’inizio del torneo si potranno dare 3 abilità normali (max 1 abilità a giocatore).
c- i coach che hanno vinto nella loro carriera almeno una Summer Cup avranno una birra gratis durante il torneo.

1.3 SPECIFICHE

a- si applicherà la regola del “Magic Healing”, cioè tutti gli infortunati (e gli eventuali morti) saranno considerati magicamente guariti al termine di ogni incontro.
b- non si potranno utilizzare gli Inducement (quindi neanche Star-Players, Maghi e capocuoco degli Halfling), eccezion fatta per il “Necromante” dei Non Morti e Necromanti (inseribile gratuitamente nei rosters, lo Zombie eventualmente creato varrà solo per la partita in corso);
c- non si applicherà la procedura illegale almeno che non siano d’accordo entrambi i coach;
d- si utilizzerà la regola dei 4 minuti per turno solo in caso entrambi i coach siano d’accordo; le partite avranno durata massima stabilita dall’organizzazione e annunciata all’inizio di ogni match (almeno 2h30’) dopodiché la gara sarà sospesa.
e- le miniature delle squadre partecipanti dovranno rappresentare chiaramente la posizione occupata dal giocatore in campo.

1.4 PUNTEGGI

Il punteggio sarà calcolato con il sistema all’inglese:
Vittoria 3 punti, Pareggio 1 punto, Sconfitta 0 punti
In caso di parità di punti, saranno questi fattori, in ordine decrescente di importanza, a stabilire le posizioni:
- Fattore “k” maggiore (con k calcolato come [DIFFERENZA METE *3 + DIFFERENZA CASUALTIES *1])
- Differenza TD, Differenza CAS, Maggior numero di TD Fatti, Maggior numero di CAS Inflitte, Sorteggio

1.5 PREMI

a- saranno premiati i primi 3 classificati, più, come di consueto nella Summer Cup, ci sarà un premio speciale.
b- quest’anno sarà consegnato il premio “Elisadome’s Fans”, a quella squadra che nell’arco delle prime tre partite avrà buttato più giocatori avversari nel pubblico (il premio speciale è cumulabile con gli altri premi della manifestazione, in caso di parità vincerà questo premio speciale la squadra miglior classificata nel torneo).
c- verranno premiati le squadre con più TD e con più CAS del torneo (in caso di parità vincerà questo premio speciale la squadra miglior classificata nel torneo).

1.6 TITOLAZIONI

Il torneo è sanzionato NAF e LBBF (la VI Summer Cup 2008 concorrerà al Ranking della Luccini Blood Bowl Federation).

1.7 PREZZO

L’iscrizione del Torneo sarà di 5 € per i tesserati “LudoLega Lucchese”, 6 € per i tesserati “NAF” e 11 € per gli altri.

2. ORARI DEL TORNEO DOMENICA 01 GIUGNO
Ore 9,45 di Domenica 01 Giugno: Chiusura iscrizioni e sorteggi
Ore 10,00: Prima gara
Ore 13,00: Seconda gara
Ore 16,00: Terza gara
Ore 19,00: Finale

3. REFERENTE

Per qualsiasi informazione, chiarimento, o altro, potrete far riferimento a:
Andrea Parrella

Blood Bowl's Barrino, IL FORUM! Tifosi, allenatori, Diesse... benvenuti nel bar sport, più infiammato del vecchio mondo!

No infringement of rights is intended. This web site is for entertainment purposes only. If you own a copyright to something presented on this web site, please email me and I will gladly remove it at your insistence.

This website is completely unofficial and in no way endorsed by Games Workshop Limited. Blood Bowl is a copyrighted product of Games Workshop and no rights are contested by this web page or its contents.

Spazio internet offerto da Gilda Anacronisti ed Eridia.