:: Luccini Summer Cup ::

:: SUMMER CUP

>> INDEX
>> XVII EDIZIONE 2019
>> XVI EDIZIONE 2018
>> XV EDIZIONE 2017
>> XIV EDIZIONE 2016
>> XIII EDIZIONE 2015
>> XII EDIZIONE 2014
>> XI EDIZIONE 2013
>> X EDIZIONE 2012
>> IX EDIZIONE 2011
>> VIII EDIZIONE 2010
>> VII EDIZIONE 2009
>> VI EDIZIONE 2008
>> V EDIZIONE 2007
>> IV EDIZIONE 2006
>> III EDIZIONE 2005
>> II EDIZIONE 2004
>> I EDIZIONE 1996


LUCCINI SUMMER CUP
VII edizione 2009

“New Edition”

12 e 13 Settembre 2009 - Lucca, Mercato del Carmine

PRIMO
SECONDO
TERZO
PREMIO
SPECIALE
NARDINI
Nicola
Undead
FERRARI
Roberto
Dwarf
PERSICO
Pietro
Orc
'Io Inteschiato
(squadra che ha fatto
più doppi/tripli teschi)


SANNA
Pierluigi
Chaos Dwarf

II COMBINATA "SUMMER CUP - DOLPHIN'S SHIELD"
PERSICO Pietro
Orc (Summer Cup)
Skaven
(Dolphin's Shield)

Most TD NARDINI Nicola (Undead): 13
Most Cas NARDINI Nicola (Undead): 19
Miglior Esordiente BIANCHI Simone (Norse): 5°

>> CLASSIFICA FINALE
>> Risultati Sesta Partita
>> Risultati Quinta Partita
>> Risultati Quarta Partita
>> Risultati Terza Partita
>> Risultati Seconda Partita
>> Risultati Prima Partita

__________________________________________

1. REGOLAMENTO DEL TORNEO

Il torneo si basa sul Living Rulebook 5.0, con l’aggiunta delle squadre Chaos Pact, Slann e Underworld.

1.1 FORMULA

La formula scelta per il torneo è quella “alla svizzera”, con il primo sorteggio che escluderà (nei limiti del possibile) incontri fra allenatori provenienti dalla stessa città o gruppo di gioco. Verranno disputati sei incontri da tutti gli allenatori, tre al Sabato e tre alla Domenica.

1.2 SQUADRE

a- le squadre saranno formate con un patrimonio di 1.050k gp (TR=105).
b- si potrà dare 1 abilità normale prima di ogni partita (ma dopo aver visto l’avversario), 1 di queste abilità potrà essere sostituita da 1 doppio, ma sarà l’allenatore a scegliere quando dare (eventualmente) questa abilità.

1.3 SPECIFICHE

a- si applicherà la regola del “Magic Healing”, cioè tutti gli infortunati (e gli eventuali morti) saranno considerati magicamente guariti al termine di ogni incontro.
b- non si potranno utilizzare gli Inducement (quindi neanche Star-Players, Maghi e capocuoco degli Halfling), eccezion fatta per il “Necromante” dei Non Morti e Necromanti (inseribile gratuitamente nei rosters, lo Zombie eventualmente creato varrà solo per la partita in corso);
c- non si applicherà la procedura illegale almeno che non siano d’accordo entrambi i coach;
d- si utilizzerà la regola dei 4 minuti per turno solo in caso entrambi i coach siano d’accordo; le partite avranno durata massima stabilita dall’organizzazione e annunciata all’inizio di ogni match (almeno 2h20’) dopodiché la gara sarà sospesa.
e- le miniature delle squadre partecipanti dovranno rappresentare chiaramente la posizione occupata dal giocatore in campo.

1.4 PUNTEGGI

Il punteggio sarà calcolato con il sistema all’inglese:
Vittoria 3 punti, Pareggio 1 punto, Sconfitta 0 punti, Concessa -2 punti.
In caso di parità di punti, saranno questi fattori, in ordine decrescente di importanza, a stabilire le posizioni:
- Fattore “k” maggiore (k uguale [DIFFERENZA METE *3 + DIFFERENZA CASUALTIES *1])
- Differenza TD, Differenza CAS, più TD Fatti, più CAS Inflitte, Sorteggio

1.5 PREMI

a- saranno premiati i primi 3 classificati, le squadre con più TD e con più CAS del torneo (in caso di parità vinceranno questi premio le squadre migliori classificate nel torneo), più, come di consueto nella Summer Cup, ci sarà un premio speciale.
b- quest’anno sarà consegnato il premio “ ‘IO INTESCHIATO ”, a quella squadra che farà più PS (punti sfiga), così calcolati:
Doppio Teschio 1 ps, Triplo Teschio 3 ps, Doppio Teschio reroll Doppio Teschio 4 ps;
il primo che eventualmente dovesse tirare Triplo Teschio reroll Triplo Teschio vincerà il premio automaticamente (si parla sempre di teschi reali, mai di “both down”).
Il premio speciale è cumulabile con gli altri premi della manifestazione, in caso di parità vincerà questo premio speciale la squadra peggior classificata nel torneo).

1.6 TITOLAZIONI

Il torneo è sanzionato NAF e LBBF (la VII Luccini Summer Cup 2009 concorrerà al Ranking della Luccini Blood Bowl Federation).

1.7 PREZZO

L’iscrizione del Torneo sarà di 10 € per i tesserati “NAF” e 15 € per gli altri. Successivamente verrà offerto un pacchetto completo per la partecipazione al torneo.

2. ORARI DEL TORNEO
SABATO 12 SETTEMBRE
Ore 9,45: Chiusura iscrizioni e sorteggi
Ore 10,00: Prima gara
Ore 13,00: Pausa Pranzo
Ore 13,30: Seconda gara
Ore 16,30: Terza gara

DOMENICA 13 SETTEMBRE
Ore 9,30: Quarta gara
Ore 12,30: Quinta gara
Ore 15,30: Sesta gara

3. REFERENTE

Per qualsiasi informazione, chiarimento, o altro, potrete far riferimento a:
Andrea Parrella

Blood Bowl's Barrino, IL FORUM! Tifosi, allenatori, Diesse... benvenuti nel bar sport, più infiammato del vecchio mondo!

No infringement of rights is intended. This web site is for entertainment purposes only. If you own a copyright to something presented on this web site, please email me and I will gladly remove it at your insistence.

This website is completely unofficial and in no way endorsed by Games Workshop Limited. Blood Bowl is a copyrighted product of Games Workshop and no rights are contested by this web page or its contents.

Spazio internet offerto da Gilda Anacronisti ed Eridia.