:: Luccini Summer Cup ::

:: SUMMER CUP

>> INDEX
>> XVII EDIZIONE 2019
>> XVI EDIZIONE 2018
>> XV EDIZIONE 2017
>> XIV EDIZIONE 2016
>> XIII EDIZIONE 2015
>> XII EDIZIONE 2014
>> XI EDIZIONE 2013
>> X EDIZIONE 2012
>> IX EDIZIONE 2011
>> VIII EDIZIONE 2010
>> VII EDIZIONE 2009
>> VI EDIZIONE 2008
>> V EDIZIONE 2007
>> IV EDIZIONE 2006
>> III EDIZIONE 2005
>> II EDIZIONE 2004
>> I EDIZIONE 1996


LUCCINI SUMMER CUP
XIII edizione 2015
“aspettando la NAF World Cup”

21 e 22 Marzo 2015 - Lucca, Foro Boario

PRIMO
SECONDO
TERZO
PREMIO
SPECIALE
CINI
Stefano
Undead
BUCCINO
Lorenzo
Wood Elf
BETTIO
Alvise
Lizardman
"voi sarete
dei campioni,
ma io vi picchio
lo stesso..."
(più blocchi
in svantaggio
senza turnover)


POLATO
Stefano

Amazon

IV EDIZIONE PREMIO "CONAN"
Squadra più caratteristica
PERGREFFI
Silvio

Underworld

Most TD CAMPONOGARA Enrico (Wood Elf): 14
Most Cas BANAL Massimo (Norse): 16

Side Event
FIGHT BOWL (II Edizione)
Elf edition
PERGREFFI
Silvio

>> CLASSIFICA FINALE
>> Risultati Sesta Partita
>> Risultati Quinta Partita
>> Risultati Quarta Partita
>> Risultati Terza Partita
>> Risultati Seconda Partita
>> Risultati Prima Partita

Side Event: FIGHT BOWL
(II edizione - Elf edition)
>> Risultati
>>
Regolamento

__________________________________________

1. REGOLAMENTO DEL TORNEO

Il torneo si basa sul Competition Rules Pack (Living Rulebook 6.0), con l’aggiunta delle squadre Chaos Pact, Slann e Underworld. Potranno essere utilizzati anche i Daemons of Khorne, ma tali partite non saranno valide ai fini della classifica NAF, salvo diversa indicazione della NAF prima del torneo.

1.1 FORMULA

La formula scelta per il torneo è quella “alla svizzera”, con il primo sorteggio che escluderà (nei limiti del possibile) incontri fra allenatori provenienti dalla stessa città o gruppo di gioco. Verranno disputati sei incontri da tutti gli allenatori (4 il Sabato e 2 la Domenica).

1.2 SQUADRE

a- Le squadre saranno così formate:
• patrimonio di 1.100k gp (TR=110)
• prima della prima partita potranno essere date tre skill normali
• prima della terza partita potranno essere date due skill (di cui una può essere un doppio)
• prima della quinta partita potranno essere date due skill (di cui una può essere un doppio)
• nessun giocatore potrà avere più di una skill

b- non si potranno utilizzare gli Inducement, eccezion fatta per:
Necromante” per Undead e Necromantic (gratis nei roster, lo Zombie varrà solo per la partita in corso)
Capocuoco(0-1) per gli Halflings
Bribes(0-3) per i Goblin

1.3 SPECIFICHE

a- Si applicherà la regola del “Magic Healing”, cioè tutti gli infortunati (e gli eventuali morti) saranno considerati magicamente guariti al termine di ogni incontro.
b- Il FAME potrà essere massimo +1.
c- Non si applicherà la procedura illegale almeno che non siano d’accordo entrambi i coach.
d- Si utilizzerà la regola dei 4 minuti per turno solo in caso entrambi i coach siano d’accordo; le partite avranno durata massima stabilita dall’organizzazione (2h15’) dopodiché la gara sarà sospesa (si pareggerà il turno successivo a quello che si sta giocando al momento della scadenza del tempo).
e- Le miniature delle squadre partecipanti dovranno rappresentare chiaramente il loro ruolo.

1.4 PUNTEGGI

Il punteggio sarà calcolato con il sistema all’inglese:
Vittoria 3 punti, Pareggio 1 punto, Sconfitta 0 punti, Concessa -2 punti.
A parità di punti, saranno questi fattori, in ordine decrescente di importanza, a stabilire le posizioni:
- Bonus “vittoria ampia” (1 punto assegnato ogni vittoria con 2+ TD di scarto)
- Fattore “k” maggiore (k uguale [DIFFERENZA METE *3 + DIFFERENZA CASUALTIES *1])
- Differenza TD, Differenza CAS, più TD Fatti, più CAS Inflitte, Sorteggio

1.5 PREMI

a- Saranno premiati i primi 3 classificati, la squadra con più TD, più, come di consueto nella Summer Cup, ci sarà un premio speciale.
b- In questa edizione sarà consegnato il premio “voi sarete anche dei campioni, ma io vi picchio lo stesso!”, a quella squadra che effettua più blocchi in svantaggio senza subire turnover.
Il premio speciale è cumulabile con gli altri premi della manifestazione.
c- Come di consueto ci sarà il premio alla squadra più caratteristica, in onore di Valerio “Conan” Laurenzi.

1.6 TITOLAZIONI

Il torneo è sanzionato NAF, e concorrerà al Ranking della Luccini Blood Bowl Federation.

1.7 PREZZO

L’iscrizione del Torneo sarà di € 15 per i soci NAF, € 22 per tutti gli altri (all’interno dei quali sarà compresa l’iscrizione alla NAF).

1.8 SIDE EVENT – FIGHT BALL (Elf edition)

Durante il torneo si svolgerà la II edizione del Side Event FIGHT BOWL (Elf edition), in onore della squadra detentrice della Luccini Summer Cup 2014.

2. ORARI DEL TORNEO

SABATO 21 MARZO
Ore 9,15: Chiusura iscrizioni e sorteggi
Ore 9,30: Prima partita
Ore 12,00: Seconda partita (durante il match sarà servito il pranzo)
Ore 15,00: Terza partita
Ore 17,30: Quarta partita

DOMENICA 22 MARZO
Ore 9,30: Quinta partita
Ore 12,00: Sesta partita (durante il match sarà servito il pranzo)

3. REFERENTE

Per qualsiasi informazione, chiarimento, o altro, potrete far riferimento a:
Andrea Parrella

__________________________________________
__________________________________________

ENGLISH VERSION

__________________________________________
__________________________________________

LUCCINI SUMMER CUP
XIII edition 2015
“waiting NAF World Cup”

21st e 22nd March 2015 - Lucca, Foro Boario

__________________________________________

1. RULES

Competition Rules Pack (Living Rulebook 6.0), plus teams Chaos Pact, Slann e Underworld. Players can play with Daemons of Khorne team, but the matches will not be valid for NAF Ranking.

1.1 STYLE

a- Swiss system: 6 matches (4 Saturday and 2 Sunday).

1.2 TEAM

a- Teams:
1.100k gp (TR=110)
• before first match: three normal skill
• before third match: two skill (one skill can be a double skill)
• before fifth match: two skill (one skill can be a double skill)
• no player can be more than one skill

b- No inducement except:
Necromancer” free for Undead e Necromantic
Master Chef” (0-1) for Halflings
Bribes” (0-3) for Goblin

1.3 SPECIFICHE

a- “Magic Healing”.
b- Max FAME: +1.
c- No "Illegal procedure".
d- 4 minutes for turn only if both coaches agree; maximum time of matches is 2h15’.
e- Miniature have to be clear.

1.4 SCORING

Win 3 pt., Draw 1 pt., Loss 0 pt., Conceding match -2 pt.
If teams are same pt:
- Bonus “wide victory” (1 punto more each victory with 2+ TD difference)
- Higher “k” (k = [Difference TD *3 + Difference Cas *1])
- Difference TD, Difference CAS, most TD, most CAS, Random

1.5 PRIZES

a- First, second, third, most TD, special prize.
b- Special Prize: most disadvantage blocks without turnover.
c- Prize “Conan”: most caratteristic team.

1.6 NAF

Tournament is NAF.

1.7 INSCRIPTION COST

Cost: € 15 for NAF members, € 22 for other people (it includes NAF inscription).

1.8 SIDE EVENT – FIGHT BALL (Pro Elf edition)

During tornament there will be the II ed. of Side Event FIGHT BOWL (Pro Elf edition).

2. TOURNAMENT TIMES

SATURDAY 21 MARCH
Ore 9,15: Closing inscriptions
Ore 9,30: First match
Ore 12,00: Second match (lunch during the match)
Ore 15,00: Third match
Ore 17,30: Fourth match

DOMENICA 22 MARZO
Ore 9,30: Fifth match
Ore 12,00: Sixth match (lunch during the match)

3. REFERENT

For info: Andrea Parrella

Blood Bowl's Barrino, IL FORUM! Tifosi, allenatori, Diesse... benvenuti nel bar sport, più infiammato del vecchio mondo!

No infringement of rights is intended. This web site is for entertainment purposes only. If you own a copyright to something presented on this web site, please email me and I will gladly remove it at your insistence.

This website is completely unofficial and in no way endorsed by Games Workshop Limited. Blood Bowl is a copyrighted product of Games Workshop and no rights are contested by this web page or its contents.

Spazio internet offerto da Gilda Anacronisti ed Eridia.