Future League 2017 – Regolamento

Verranno utilizzate le BB2016 Rules in inglese (IL NUOVO REGOLAMENTO APPENA USCITO), integrate con la comunicazione ufficiale NAF.
Trovi tutti i link nella sezione DOWNLOADS.

Di seguito le specifiche del campionato:
1- Iscrizioni: ci si potrà iscrivere entro le 21.30 del giorno Lunedì 16 Gennaio 2017. La sera stessa, presso il Foro Boario, seguiranno i sorteggi e la possibilità di disputare la prima partita di campionato.
2- Composizione della squadra: le squadre avranno a loro disposizione 1.000k gp per la composizione della squadra.
3- Incassi: 1d6 migliaia di mo con minimo di 3 (fare 1 e 2 corrisponderà a fare 3), a cui aggiungere gli eventuali bonus, e a cui applicare la regola di ritiro del dado in caso di vittoria.
4- Regole Facoltative del BB2016 Rules: NON saranno utilizzate.
5- Partite Spezzate in più volte: NON sarà possibile interrompere una partita per finirla in altro momento , salvo autorizzazione del Commissioner.
6- Giorni e Luoghi delle Partite: il giorno di riferimento per giocare le partite sarà il Lunedì in associazione, ma il Commissioner potrà autorizzazare a giocare in altri momenti e in altri luoghi.
7- Calendario: il calendario prevederà una partita al mese. Le squadre (in unica serie) saranno divise in gironi a seconda dei partecipanti. Il campionato durerà massimo 7 partite e si concluderà con la Finale [I giornata (16-23-30 gen), II giornata (6-13-20-27 feb), III giornata (6-13-20-27 mar), IV giornata (3-10-17-24 apr), V giornata (1-8-15-22-29 mag), VI giornata (5-12-19-26 giu), FINALE (3 lug)].
8- Eventuali Reclami: saranno presi in considerazione solo i reclami che saranno inviati dal diretto interessato sul forum, entro 48h dalla partita giocata.
9- Penalità e Sanzioni: il Commissioner si riserva, in caso di ritardi, di decidere eventuali sconfitte a tavolino. Si sanzioneranno inoltre con pesanti penalità quei giocatori che saranno ritenuti colpevoli, sempre a discrezione del Commissioner, di scorrettezze ritenute gravi.
10- Dubbi sulle Regole: per ogni disquisizione tecnica il Commissioner deciderà per il caso specifico in questione. Tale decisione non sarà però legge. Il quesito successivamente uscirà con una faq ufficiale per dirimere le questioni.
11- Partite Concesse: in caso di partita concessa -1 pt, oltre alle penalizzazioni del regolamento.
12- Razze: sarà possibile giocare le razze nel BB2016 Rules, oltre a Slann, Daemons of Khorne e Bretonnia.
13- StarPlayerPoints: saranno assegnati 16 SPP a ogni squadra; ad ogni giocatore potranno essere assegnati al massimo 5 SPP.
14- Regola Speciale 2017i campioni, quelli veri, quelli che ci fanno sognare, sono i giocatori in campo!: inserisci gratuitamente nel roster (dopo l’undicesimo giocatore) uno Star Player della Hall of Fame di Luccini permesso dalla tua razza, senza che aumenti il valore dela squadra. Potrai giocarlo nelle prime due partite, ma perderai (se lo schiererai almeno un turno in campo) l’MVP per quella gara: infatti sarà inevitabilmente lui il migliore in campo!

I commenti sono chiusi