Tabella 2-3-4-5-6

2 – Evento Monte (coach alto ma piede d’ argilla) Bonus su un singolo giocatore per tutto il match Le sue lunghe gambe e il suo sguardo ammaliatore lo hanno reso un viking lover coi fiocchi, peccato inciampi su ogni zolla, ma si sa.. lui è fatto per stare sdraiato ! Effetto: il giocatore designato ottiene very long legs e leap, ma non sapendo governare a dovere le nuove gambone ha un malus di -1 sugli scatti

3 – Evento Stramano (coach strategicamente troppo avanzato per i suoi tempi) malus per un drive al team avversario “come? il corridoio di anubi? ma subito.. venite che ve lo spiego io” e una volta posizionati sulla chiazza d’ olio unse loro le scarpe senza manco se ne accorgessero Effetto: il team avversario, per un drive a scelta di chi ha tirato sulla tabella, ha un malus su ogni giocatore di -1 sugli scatti.

4 – Evento Giamma (coach bonazzo) malus per un turno al team avversario era ricco, era bello, faceva girare la testa a molti. e quando si autoaffisse la spillina al capezzolo la folla andò in delirio.. “Connoooooooooorse” Effetto: da dichiarare prima di un qualsiasi turno avversario: un giocatore a scelta del proprio team acquisisce DisturbingPreseance e tutti i giocatore avversari entro 3 caselle ricevono Bone Head fino alla fine del turno.

5 – Evento Poli (coach straforttente) bonus/malus per un drive a un giocatore era il più forte e il più strafottente, era il dominatore della lega e non vinse mai niente! Coniglio Coniglio ! Effetto: un lineman (0-12 o 0-16) riceve per un drive a scelta un bonus di +1 a forza. ma spompato dalle troppe fatiche ha un malus di -1 a forza per il drive successivo, dopo di che ritorna al suo valore originale

6 – Evento MrRohlborg (coach dinamitardo) bonus per un singolo giocatore per tutto il match mi direte che ci sono giocatori più forti di lui, più agili o più cattivi, ma vi sfido, trovatemene uno più pazzo ! Effetto: il giocatore designato ottiene, a partire da un drive a scelta: bomb, no hands, seacretweapon ma anche -1 ai passaggi.

7 – Evento Yena (coach strabordante) bonus per un singolo giocatore per tutto il match Ah… quanto discussero se fosse più forte o più peso! nessuno mai ne venne a capo. La sua genialata più grande? convinse i suoi atleti che per non farsi rompere l’ armatura bastava lasciarla negli spogliatoi ! Effetto: un giocatore a scelta non vede mai modificare il tiro armatura contro di lui, nè può essere ripetuto.

8 – Evento Mefistofelico (coach boccalone) bonus per un singolo giocatore per un drive e prima della lega al suo miglior giocatore consegnò una boccetta con uno strano liquido trasparente, che in tutto e per tutto sembrava acqua. “una vecchia strega me lo ha dato, bevilo e sarai immortale” Effetto: un giocatore a scelta ogni volta che subisce un tiro AV controlla con 1 d6 se la boccetta ha fatto effetto: 1- era piscio, e in più l’ avversario ha menato duro (+1 sul tiro armatura) 2 3 4 – era acqua magica, mannaggia la era davvero ! (-1 sul tiro armatura) 5 6 – era biraaaaaa (ignora il tiro armatura)

9 – Evento Baiocco (coach esperto) bonus su un singolo giocatore per tutto il match leggenda vuole che sia stato lui ad ispirare il personaggio del tecnico di bar. lui sa tutto, ti ammalia, ti istruisce e saltella da un argomento all’ altro senza problemi, ma alla fine è un biscaro come noi ! Effetto: un giocatore ottiene Hypnotic Gaze, Side Step e Bone Head per tutto il match

10 – Evento Tigna (coach badalullì ) malus sul pallone per un drive scelto da chi consulta la tabella aveva sonoramente rotto la minchia: ogni anno la sua squadra vinceva il trofeo per i passaggi, maledetti woodelf. alla riunione dei coach alla quale arrivò in ritardo si decise di passare alle palle chiodate, e tanti saluti. Effetto: la palla ha gli spunzoni, qualsiasi giocatore (di entrambe le squadre) che la riceva (catch) o la raccolga (pick up) riceve un tiro di stab. se la palla cade a terra è turn over

11 – EventONE (coach officiante del MultipolBlo) bonus su un singolo giocatore per tutto il match fra un panettone e un pandoro muoveva pure le miniature, a caso, ma le muoveva. e ogni tanto strusciava loro la testa.. si esaltava e urlava, riempiendoti di bolo masticato: “MULTIPOL BLOOOOOOOOOOO !!!” Effetto: eleggi un campione nel tuo team a cui strusciare la testa all’ inizio di ogni turno e tira un d6. al 5+ il tuo prediletto ottiene +1 st e MightyBlow per quel turno.

12 – Evento Barabba (coach smanaccatore di roster) bonus a un singolo giocatore per un drive ogni anno qualcosa andava per il verso giusto, il team cresceva bene, fioccavano gli aumenti di caratteristica, i giocatori crescevano sani e robusti ! Effetto: per un giocatore a tua scelta tira prima di un drive a tua scelta sulla seguente tabella con 1 d6 e ottieni: 1 e 2: +1 AV 3 e 4: +1 MV 5: +1 AG 6: +1 ST a fine drive l’ effetto sparisce.

I commenti sono chiusi